|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
thurisaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 25, 2005 19:48 |
|
Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33 Messaggi: 200 Località: Ghederland
|
scusate ma in una campagna che ho giocato io il dm ha costretto a interpretare un pg con la cagarella fulminante cronica, moribondamente comico
_________________ Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html
|
|
Top |
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 16, 2005 15:15 |
|
Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56 Messaggi: 125 Località: da qualche parte in miniera
|
Se parliamo di pozioni immediatamente dopo che sono state bevute spariscono (nel senso che si disintegrano liberando le energie magiche in esse contenute); se parliamo di birra e simili si presuppone in genere che ci si liberi di questo fardello quando ci si ferma per riposare: in fondo un combattimento dura al massimo un paio di minuti, penso che si possa riuscire a trattenerla.
_________________ "La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"
Charles Bukowsky
"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 16, 2005 17:13 |
|
|
Non vedo grande problema sulle pozioni: ho sempre considerato che stessero piu' o meno in una fiala delle dimensioni tipo delle Provette per il sangue... e quelle provette contengono una 20ina di ml di liquido (ovvero, un decimo di un bicchiere d'acqua...)
Senza considerare che combattendo ci si muove, si suda, i liquidi vengono altrimenti liberati... e i reni funzionano in base alla quantita' di liquidi nell'organismo! (detta molto rozzamente, ma non ho modo di tenere un corso di Fisiologia Urinaria qui...)
|
|
Top |
|