|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
vlade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 04:20 |
|
Iscritto il: mar gen 25, 2005 00:07 Messaggi: 548 Località: bologna
|
nn ci sono mai stato ma mi ispira parecchio! a questo punto dipenderà dal lavoro.. inzio a settembre, sono 3 giorni la settimana quindi vuoi proprio la sfiga di avere tutti i giorni del festival occupati??? io mi sa che faccio un giorno solo cmq... nn penso che da bologna ci siano troppe ore di macchina!
_________________ "Io credo che la maggior parte della gente vuole un mondo di pace.
La differenza è che per alcuni la pace è una conquista militare,
per altri, invece, è una conquista dell’intelletto."
VanLag
"tu punta alla luna, male che vada raggiungerai le stelle"
il grande indimenticato Peppino Prisco
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 23, 2005 09:08 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
dal casello autostradale di bologna alla fiera occorrerà, + o - un paio d'ore... più o meno perchè dipende dal traffio e dal tuo passo...
ciricieuuuuzzz!
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 27, 2005 21:22 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Sìììììì anche io a Luccaaa, tanto vado in macchina col muz, eppoi un letto che mi ospiti lo troverò pure no? 
|
|
Top |
|
Tesla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 28, 2005 02:00 |
|
Iscritto il: mer mar 16, 2005 15:44 Messaggi: 287 Località: non pervenuta
|
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 28, 2005 21:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io a questo punto credo che pernotterò a Firenze, sfrutterò Masterone per farmi da Cicerone nella città di Dante, e poi faremo la spola con Lucca.
In questo modo prendo due piccioni con una fava: Lucca Games e visitarmi una delle più belle città del Mondo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 29, 2005 07:48 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
ragazzi ma quando c'è il luccacomics?
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 14, 2005 21:06 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
http://www.luccacomicsandgames.com
Arcanista questo è il sito dove troverai tutte le info riguardanti la fiera che cmq si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre (sabato-domenica-lunedì-martedì)
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 22, 2005 11:47 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Sìììì, ci sono anche io insieme ad una comitiva (beh, dai 3 ai 5) di miei amici appassionati di Confrontation e games in generale.
Io sarò a Montecatini Terme dal venerdì sera (presumibilmente) fino a lunedì mattina e non vedo l'ora che passino questi 35 giorni d'attesa!
Per il biglietto, se fanno come l'anno scorso, molte fumetterie avranno i biglietti in prevendita in modo da alleggerire le code. Non so se anche quest'anno sarà così, ma dateci uno sguardo per puro scrupolo.
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 22, 2005 20:51 |
|
|
Confermata la mia presenza e quella di Cattie.
Pernottamento in un alberghetto a prezzi non bassissimi, ma abbordabili.... ma soprattutto a due passi dal Palasport!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 22, 2005 21:50 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Cofermati anche io e Nashber! In un agriturismo a 3 km da Lucca! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 23, 2005 15:50 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Ci sono anch'io...come ogni anno...abito a Pisa 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 23, 2005 18:53 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Pisa.... ci ho studiato 4 anni a pisa :D:D
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 23, 2005 19:57 |
|
|
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 25, 2005 01:07 |
|
|
Alexiel ha scritto:
Scienze delle Merendine.
Ha passato a pieni voti l'esame di Yogo Brioss e quello di Fiesta.
Ovviamente nell'esame di Kinder Cioccolato ha preso 30 e lode!
 Scherzavo!
Ci ha fatto le elementari, dalla prima alla quarta, poi si è ritirato perchè era troppo difficile!
Infatti si vede dai suoi post... solo gettando le lettere alla rinfusa dalla sua tastiera crea frasi che hanno un vago senso compiuto... 
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 25, 2005 17:24 |
|
|
Muzedon ha scritto:
Cita: Scienze delle Merendine.
Ha passato a pieni voti l'esame di Yogo Brioss e quello di Fiesta. Ovviamente nell'esame di Kinder Cioccolato ha preso 30 e lode!

|
|
Top |
|