|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 12:22 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 12:47 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Anch'io sarò lì il 29,30,31,1 e me ne tornerò a roma il 2 credo...sì sono migrata...credevo di dover restare a pisa e invece no...è un pò difficile
comunque, qualcuno sa se anche se si prenotano i biglietti via internet bisogna fare lo stesso la fila?io non mi ricordo come ho fatto gli anni scorsi...
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 19:34 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
L'anno scorso se ben ricordo me li spedirono a casa, dopo averli acquistati con la carta di credito.
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 21:58 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 22:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Portate macchine fotografiche a più non posso!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 22:22 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Muzedon ha scritto: Portate macchine fotografiche a più non posso!!! 
Ma non andate a Lucca?
Io ci verrei, se non ci fosse la scuola e se al posto degli escrementi uscissero banconote fresche fresche 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 22:37 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Muzedon ha scritto: Portate macchine fotografiche a più non posso!!!  Ma non andate a Lucca? Io ci verrei, se non ci fosse la scuola e se al posto degli escrementi uscissero banconote fresche fresche 
Si, andiamo, ma non ho la macchina fotografica! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 01, 2005 10:32 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Muze.... altro che macchina fotografica....
IO MI PORTO LA VIDEOCAMERA DIGITALE!!!!!
--Quella con cui ho fatto le foto/riprese del mini raduno romano!-- 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 02, 2005 13:40 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 03, 2005 22:29 |
|
|
Organizziamo un pranzo/cena di Valm Neira? 
|
|
Top |
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 03, 2005 22:50 |
|
|
Io dico di si', dai 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 03, 2005 23:31 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: Qui trovi tutte le info possibili: http://www.luccacomicsandgames.com/05/default.aspIo arrivo a Lucca il 29 Ottobre mattina, e riparto il 1° Novembre di sera. Sarò alla fiera il 29 pomeriggio - 30 - 31 - 1 mattina.
O il 31 o l'uno ci dovrei essere, ora mi devo solo mettere di impegno poichè non posso pernottare lì ( =__=) quindi arriverai la mattina e partirei la sera.. gh!
Aiutu... ;__;
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 04, 2005 10:21 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Organizziamo un pranzo/cena di Valm Neira? 

Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 04, 2005 10:45 |
|
|
Ok, apro un topic apposito per raccogliere le adesioni, con sondaggione per stabilire una data di preferenza. 
|
|
Top |
|
Dorian Gray
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 04, 2005 16:36 |
|
|
Ciao Raga mi piacerebbe tantissimo venire ma non riesco a trovare i posti dove andare a pernottare siamo in 3 se qualcuno conosce qualche posto gentilmente mi faccia sapere. grazie
|
|
Top |
|