Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
Siccome prima non li avevo mai trovati e adesso si vorrei sapere quale è il primo libro su Drizzt mai scritto,o se ce ne è uno di preciso che parla di lui da quando nasce in poi e poi se siete buoni vorrei sapere i titoli in sequewnza delle opere su Drittz grezie
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Sul sito esiste una sezione Bibliografia, non è lì per figura, ma per essere usata!
La sequenza di lettura è ovviamente dall'alto verso il basso!
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
Muzedon ha scritto:
Sul sito esiste una sezione Bibliografia, non è lì per figura, ma per essere usata!
La sequenza di lettura è ovviamente dall'alto verso il basso!
e da destra verso sinistra
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...