|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 16:34 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Tralasciando i commenti sul loro aspetto esteriore (che potrebbero farci passare da pedofili... Su ragazzi, so' solo due bambine...  ) ritengo che fare il solito discorso "poverinenonsannoquellochedicono" è una cosa stupida e superflua. Ma oltre al sacco di legnate che si meriterebbero le "simpatiche" bimbe, mi stupisco che gente come i genitori non sia già stata internata da tempo. Semplicemente questo.
Ah, e lo dico precisando che a me gli americani stanno simpaticissimi (infatti queste due hanno origini tedesche...  ).
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 16:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Dimentichi che gli USA sono uno stato tendenzialmente xenofobo, soprattutto in alcuni stati il fenomeno va per la maggiore. Parliamo dello stato che ha tollerato per decenni in KKK (Klu Klux Klan), una realtà che sopravvive tutt'oggi, seppur con minor enfasi di un tempo.
Riconosco agli USA di avere esportato tolleranza e domocrazia in mezzo mondo dal dopoguerra ad oggi (non senza tornaconto per l'america, sia chiaro) ma una lezione di tolleranza dovrebbero farla anche al loro interno.
Ecco, la mia ennesima bordata anticlericale... ah, scusate, questa è una delle solite bordate antiamericane... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 16:52 |
|
|
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:00 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Azrael The Dark ha scritto: (infatti queste due hanno origini tedesche...  ).
Questo che vuol dire non lo so
Cmq... Se me le trovo d'avanti le faccio diventare nere a forza di calci
Ma che testacce di pene! Marò mi viene na rabbia...
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:06 |
|
|
si, in effetti neanche io ho capito questa storia sui tedeschi...mi sembra tanto una cafonata gratuita...(Azrael, ti voglio bene lo stesso però!  )
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:08 |
|
|
Ma sicuramente la colpa è di chi ha riempito loro la testa di ca$$ate in un età in cui avrebbero dovuto giocare con la Barbie.
Una sana visita ai campi di concentramento e una sana rivisitazione degli orrori creati dal nazismo farebbe bene a queste ragazzine.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:14 |
|
|
e te he ne sai? seppur minima permane come tu stesso hai detto una quantità di persone che apprezza ciò che è stato fatto ed anzi piange il suo mancato completamento...pensi sia ignoranza? Pericoloso sarebbe sottovalutarli...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:39 |
|
|
Niamath ha scritto: e te he ne sai? seppur minima permane come tu stesso hai detto una quantità di persone che apprezza ciò che è stato fatto ed anzi piange il suo mancato completamento...pensi sia ignoranza? Pericoloso sarebbe sottovalutarli...
Penso che alle ragazzine farebbe bene vedere in faccia l'orrore che vanno esaltando, tutto qui. Se poi lo considerano un bene, allora sono degne delle magliette che portano. Ma diamo loro una possibilità di salvezza, no?
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:41 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:46 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Bella Ravenard MAUAHAHAHAHH
cmq per me non sono manco carine... o.o
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:54 |
|
|
Muzedon ha scritto: Niamath ha scritto: e te he ne sai? seppur minima permane come tu stesso hai detto una quantità di persone che apprezza ciò che è stato fatto ed anzi piange il suo mancato completamento...pensi sia ignoranza? Pericoloso sarebbe sottovalutarli... Penso che alle ragazzine farebbe bene vedere in faccia l'orrore che vanno esaltando, tutto qui. Se poi lo considerano un bene, allora sono degne delle magliette che portano. Ma diamo loro una possibilità di salvezza, no?
e cosa vorresti fare? un viaggio nel tempo per farle vedere quello che effettivamente è successo? la loro possibilità di salvezza l'hanno avuta...semplicemente il nascere in questi tempi ed in certi luoghi ha dato loro possibilità che una vastissima fetta della popolazione mondiale non avrà MAI....
vuoi la mia? non è con la pietà che si cancellano certe atrocità
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:58 |
|
|
Non un viaggio nel tempo, ma un viaggio nei musei storici, nei luoghi dove sono successe quelle tragedie. Tutto condito da una serie di documentari crudi per mostrare loro che è stato detto è qualcosa di abominevole.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 17:59 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: si, in effetti neanche io ho capito questa storia sui tedeschi...mi sembra tanto una cafonata gratuita...
Non è una cafonata gratuita. Dato che sul forum si respira un'intensa aria anti-clericale ed anti-Usa, per prima cosa ho precisato che gli americani non mi stanno antipatici (perlomeno, con quei 5 che conosco ci sono amico e mi stanno simpaticissimi... poi l'America è grande, ok, ma almeno so che non son tutti degli idioti!  ) e, per seconda cosa, ho fatto notare che alla fine, se vantano loro stesse delle radici teutoniche, non vale la pena di prendersela per l'ennesima volta con 'sti poveracci americani, che alla fin fine sono sempre bistrattati (a volte se lo meritano, lo ammetto anch'io, ma a volte no).
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 18:03 |
|
|
Muzedon ha scritto: Non un viaggio nel tempo, ma un viaggio nei musei storici, nei luoghi dove sono successe quelle tragedie. Tutto condito da una serie di documentari crudi per mostrare loro che è stato detto è qualcosa di abominevole.
vivono in america muze, il paese che si vanta (a giusto titolo) di aver sconfitto il nazismo...credi che nulla sappiano? inoltre, un luogo o delle foto non ha nessun effetto su chi non vuol capire...e loro, stanno dimostrando non solo di non voler capire, ma anche di fregarsene, sbandierando ai quattro venti le loro stron***e...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 18:04 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Dato che sul forum si respira un'intensa aria anti-clericale ed anti-Usa [...]
Solo sul forum? Guardati intorno. Il mondo occidentale (e non solo) intero ha questi sentimenti ultimamente.
Al posto di sparare (metaforicamente) su chi ha questi sentimenti, sarebbe bene guardare all'origine di questi sentimenti.
Ma è troppo difficile? 
|
|
Top |
|