|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti!!! Inviato: ven ott 28, 2005 21:27 |
|
Iscritto il: ven ott 28, 2005 21:12 Messaggi: 62 Località: My Heaven- The Heaven Of Metal
|
Salve a tutti, sono il fratello di Elfa dei boschi (odio il suo scrivere le "k" dappertutto  ) e mi sono iscritto per poter rompere le balle a mia sorella  ... scherzo!  la mia intenzione é poter parlare in compagnia di argomenti interessanti quale il celebre FF , argomenti fantasy in genere, manga e musica puramente Metal (Power melodic metal soprattutto, sono un fan dei Sonata Arctica  e nu-metal e crossover, quali i system of a down e i slipknot  )
Buona serata a tutti 
_________________ Angel Of Death... Angel Of Pain... I walk in a dark night to protect your dreams... Walk with me... Official Thread Sonata Artica
|
|
Top |
|
Noxius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 21:54 |
|
Iscritto il: mar set 27, 2005 21:51 Messaggi: 99 Località: Cesena-Bologna-Romagna
|
Venduì fratello Metalloso e possano le porte della Necropoli ove viviamo noi vampiri (metallari?) aprirsi per te.
Nox
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 21:58 |
|
Iscritto il: ven ott 28, 2005 21:12 Messaggi: 62 Località: My Heaven- The Heaven Of Metal
|
Noxius ha scritto: Venduì fratello Metalloso e possano le porte della Necropoli ove viviamo noi vampiri (metallari?) aprirsi per te.
Nox
Grazie  ma che vuol dire Venduì?
PS: se ascoltate i Sonata iscrivetevi all'official club 
_________________ Angel Of Death... Angel Of Pain... I walk in a dark night to protect your dreams... Walk with me... Official Thread Sonata Artica
|
|
Top |
|
Noxius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 22:20 |
|
Iscritto il: mar set 27, 2005 21:51 Messaggi: 99 Località: Cesena-Bologna-Romagna
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 22:22 |
|
|
Noxius ha scritto:
 ok
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 22:58 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
ma buonasera
Venduì è lingua drow, significa Salve o Benvenuto.. Di a soreta di loggare più spesso  !
Fratello maggiore o minore?
Ma soprattutto... che diavolo vuol dire FF???
Final fantasy?
Cmq viva i Sonata!!!
(adoro Mary Lou  )
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 23:14 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 23:23 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: ma buonasera  Venduì è lingua drow, significa Salve o Benvenuto.. Di a soreta di loggare più spesso  ! Fratello maggiore o minore? Ma soprattutto... che diavolo vuol dire FF??? Final fantasy? Cmq viva i Sonata!!! (adoro Mary Lou  )
Mia sorella logga quando la lascio
Fratello maggiore (lei ha 14 anni io 16)
FF ovviamente é final fantasy
E se ti piacciono i sonata clicca il link sulla sign e posta scrivendo che ti iscrivi! 
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 23:24 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto:
grazie! 
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 23:55 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
fan dei SOAD non puoi che essere benvenuto.
Ti troverai bene qua. ^_^
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 28, 2005 23:59 |
|
|
Hextar ha scritto: fan dei SOAD non puoi che essere benvenuto.  Ti troverai bene qua. ^_^
Grazie
PS: avrò già fatto una ventina di mess... vedrete che parteciperò e non poco al forum 
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 29, 2005 12:06 |
|
|
già benvenuto "carissimo" fratello...
ryld non è colpa mia se lui non mi fa andare in internet e poi qua ci vengo ogni giorno!!!
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 29, 2005 14:39 |
|
|
elfadeiboski ha scritto: già benvenuto "carissimo" fratello... ryld non è colpa mia se lui non mi fa andare in internet e poi qua ci vengo ogni giorno!!!
shhh zitta che il pc lo uso io  ciau
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 29, 2005 14:46 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Oscuri saluti a te, col tuo nick ti troverai certo bene tra di noi non-morti!

|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 29, 2005 14:51 |
|
|
DADA ha scritto: Oscuri saluti a te, col tuo nick ti troverai certo bene tra di noi non-morti! 
A parte che non capisco una mazza di questo discorso delle razze... non si potrebbe mettere una voce sotto la provenienza con su scritto "Razza:" sarebbe molto meglio... Anche se cmq non capirei i connessi logici tra una razza e l'altra 
|
|
Top |
|