|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 22:58 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Aenarin ha scritto: Anche in bianco e nero? 
Si, non metto mai limiti alla creatività degli artisti.
Il regolamento sarà simile a quello dell'edizione passata, quindi tecnica libera... ancora ho qualche dubbio su alcuni punti, ma iniziare a pensare non fa mica male! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 23:34 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Va bè io ci provo 
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 17:45 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Penso che mi butterò anche io, abbiamo limiti di tempo o è ancora tutto da decidere?
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 18:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
eren ha scritto: Penso che mi butterò anche io, abbiamo limiti di tempo o è ancora tutto da decidere?
Ancora tutto da decidere, queste sono anticipazioni per prepararvi all'idea che tra non molto ci sarà il Bando per la seconda edizione... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 20:09 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Ok Sir! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|