|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 17:03 |
|
|
io pur non avendola mai provataho nsfogliato il manuale e devo dire che mi attira non poco. ci sono un sacco di cose interessanti (esempio la commistione tra tecnologia e magia che io adoro, come negli Iron Kingdoms)
dovrò assolutamente procurarmela
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 23:23 |
|
|
Io ho acquistato l'Ambientazione a Lucca Comics domenica scorsa, e ho avuto poco tempo per studiarmela, ma vi assicuro che è veramente uno spettacolo! Certo, non sarà subito a portata di mano per chi è abituato al fantasy più classico (è più un fantasy stile Ottocentesco), ma è un capolavoro! Varrebbe anche solo per l'idea dell'Artefice (classe che entro breve provvederò ad inserire in un'altra campagna, non ambientata ad Eberron ma chissefregga, io sono il Master, io sono la Legge...)
|
|
Top |
|