|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Jack
|
Oggetto del messaggio: cagliari Inviato: dom nov 06, 2005 10:09 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Niamath ha scritto: egregi dottori e non...
VISTO che stò rosicando come pochi alla vista delle foto del raduna VISTO che l'unica volta che ho provato ad organizzare un raduno alla fine ho dato io stesso buca VISTO che necessito assolutamente di assistere ad una delle dimostrazioni di equilibrio di kalannar VISTO che ancora devo fare un gavettone decente a ryald
che ne pensate se sotto le vacanze tra natale ed il 6 gennaio organizzamo un raduno a roma? romani e non ovviamente... fatemi sapere, e non bestemmiatemi per la scelta del periodo...è l'unico che ho a disposizione! lo facciamo anche noi a cagliari?? Nello stesso periodo che tanto l'unica preoccupazione e comprare i regali di natale 
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 10:17 |
|
|
tutto ciò è antisportivo!
vergogna, brutto copione folle che non sei altro... 
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 10:30 |
|
|
le idee buone si copiano  ...e poi non posso sforzare il mio cevellino per scrivere una presentazione simile ho altro nella vita da fare...
*scoppia in una risata assurda per la scemenza che ha appena detto poi toglie le dita dalla tastiera e inizia a girarsi i pollici* 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 11:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io credo di essere o a Roma o ad Ancona sotto le vacanze natalizie... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 11:35 |
|
|
traditori 
Ultima modifica di Jack il dom nov 06, 2005 12:16, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 12:15 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Anche io ad anconaaaaaaaaaaa
voglio andare col muze in giroooooooooo
Muz, mi porti?
Non sporco, procaccio da sola il cibo e contribuisco ale spese, dai mi porti mi porti??? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 12:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: Anche io ad anconaaaaaaaaaaa voglio andare col muze in giroooooooooo Muz, mi porti? Non sporco, procaccio da sola il cibo e contribuisco ale spese, dai mi porti mi porti??? 
Vedremo cosa si può fare... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 12:33 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 16:11 |
|
|
abbiamo perso la pantera e la vampira uff!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 16:16 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Evvai! Baldoria Colossaleeeeeeee!!! Evvaiii!!!! MM tira fuori il sangue della migliore annata, i porto i funghi luminescenti per illuminare gli ambienti!!

|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|