|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 14:08 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Eccomi... ^^
Quando vuoi Muze, ultimamente non sto più usando tanto MSN altrimenti ci sentiremo là.
Volendo per organizzarci o ci sentiamo via telefono oppure se mi dici quando ti trovo in chat riapro il programmino con la farfalla.
Una mia foto arricchirà tutto l'orrore contenuto in quei neri racconti. 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 14:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mi trovi in chat praticamente sempre fino alle 18. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 23:45 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Muzedon ha scritto: Mi trovi in chat praticamente sempre fino alle 18. 
Questa settimana mi trovi praticamente a scuola fino alle 18.
Odiosissimi turni serali... -__-'
Cmq la mattina sono connesso fino alle 13.00
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 00:19 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 11:22 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Non sarebbe tempo di fare il biss? 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 11:29 |
|
|
Solo,mi andrebbe di leggere i "vecchi manoscritti",sono reperibili?
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 08, 2007 01:31 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Niniel ha scritto: Non sarebbe tempo di fare il biss? Sono al lavoro per preparare il tanto atteso II CONCORSO GOTICO, la cui realizzazione avrebbe dovuto ricalcare i tempi di quello precedente, ma è purtroppo stata sfasata a causa di miei impegnacci sino al 19 ottobre
Restate sintonizzati per le novitàgoldrake ha scritto: :sisi: Solo,mi andrebbe di leggere i "vecchi manoscritti",sono reperibili?
Qui trovi tutto ragazzo mio I CONCORSO GOTICO
Top |
|