|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 11:28 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Ryld Ghaun ha scritto: Patricia Bollingbroke ha scritto: Shraen ha scritto: Sì decisamente, non fidarti di niente e nessuno, solo di me Niniel e DADA siamo moooolto affidabili!!! lotta alle provole!  eppure non so ma mi sa che anche qui c'è il trucco....aiuto....io qui non so piu a chi dare retta....stanotte ci penserò  Io buono... 
io buono più.....
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 11:46 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
bah e da quando???una provola e un matto non sono affatto buoni da mangiare!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 11:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Patricia Bollingbroke ha scritto: Ok mi piace la complicità tra donne...ma per i maschietti non è una cosa un po pericolosa?? 
No, carissima, basta saper utilizzare al meglio questa complicità... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 12:06 |
|
|
per in questa frase ci ho trovato almeno una 20 di significati?
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 12:36 |
|
|
heheheh muz ti dai anche tu alla complicità fra donne???? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 12:40 |
|
|
 bravo muze
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 12:41 |
|
|
Patricia Bollingbroke ha scritto: Ok mi piace la complicità tra donne...ma per i maschietti non è una cosa un po pericolosa?? 
allora concetti base:
a) di Shraen(essendo tu una fanciulla) puoi fidarti
b) la complicità femminile , specie con Shraen è OLTREMODO pericolosa per noi, specie per le provole, e meno per chi, come il sottoscritto, sa come affrontare le faccende, col dovuto tatto e la dovuta diplomazia.
Ciò non mi mette però affatto al sicuro totalmente dai rischi. 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 12:48 |
|
|
Vero ma anche tu sei pericoloso, non sei mai sottovalutato cmq, eppoi sai come si tratta con una vampira matrona crudele e sanguinaria!!hehehe
gli altri lo imparano più lentamente!!! 
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 12:53 |
|
|
si si si....sembri il berlusca tante promesse ma neanche una mantenuta *guarda verso shraen e scappa*
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 12:58 |
|
|
Jack ha scritto: si si si....sembri il berlusca tante promesse ma neanche una mantenuta *guarda verso shraen e scappa*
tu sei in un mare di guai caro mio... ma un mare di guai denso puzzolente e marrone 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 12:59 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Niniel ha scritto: No allora, non c'e trucco, solo, tutti i maschi del forum tenderanno ad essere provole, percio c'e solidarieta tra le femmine che si proteggono a vicenda per mantenere sotto controllo questa tendenza Se tu fossi stata un maschio, allora si che avresti dovuto preoccuparti... ma per tua fortuna non e cosi, quindi non preoccuparti  Shraen ha scritto: Sì decisamente, non fidarti di niente e nessuno, solo di me Niniel e DADA siamo moooolto affidabili!!! lotta alle provole! Evil or Very Mad
ma come, noi c'impegnamo al massimo per darvi il benvenuto (nelle case degli altri  ) e voi ci trattate così 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 13:02 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: tu sei in un mare di guai caro mio... ma un mare di guai denso puzzolente e marrone  direi quasi solido 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 13:19 |
|
|
già hai afferrato jack, quasi solido....hihihi 
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 13:24 |
|
|
ricorderete questo come il giorno in cui avete fatto quasi affondare jack in un mare denso e marrone (quasi solido)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 15:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: heheheh muz ti dai anche tu alla complicità fra donne???? Beh, non hai idea di quanto si conigli in siffatta maniera. Sarà perchè a te non riesce? Jack ha scritto: si si si....sembri il berlusca tante promesse ma neanche una mantenuta *guarda verso shraen e scappa*
Ti sei fatta riconoscere pure qui... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|