|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Mostra a New York con cadaveri veri Inviato: sab nov 19, 2005 16:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mostra a New York con cadaveri veri
L'America spaccata "E' uno scempio"
Inaugurata l'esposizione che fa discutere. 22 corpi e 260 organi, conservati con una speciale tecnica: acqua e grassi diventano gomma liquida siliconata. I corpi arrivati dalla Cina. Gli organizzatori: "Tutto in regola"
ECCO LE IMMAGINI, CLICCATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 19, 2005 17:19 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
...E dov'è la notizia?
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 19, 2005 20:16 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: ...E dov'è la notizia?
Nel topic sopra la tua risposta!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mostra a New York con cadaveri veri Inviato: sab nov 19, 2005 20:19 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
Muzedon ha scritto: I corpi arrivati dalla Cina.
non l'avrei mai immaginato.
scherzi a parte è uno schifo.
gli organizzatori devono essere troppo a posto con la testa.
poi dicono i metallari.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 19, 2005 21:07 |
|
|
interessante cappero...mi dispiace quasi che è così lontana...
e poi metallaro mio bello, è quello che si fà in certe facoltà, solo che lì è una cosa pubblica...anche se l'obiettivo è sempre didattico: hai visto il cartello alle spalle di quello di cui sono rimasti solo capillari e vene?
spettacolo!
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 19, 2005 21:34 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
un conto è quando si fanno ricerche nelle universita,un conto è che fanno una mostra,mi ricorda le publiche esecuzioni in piazza.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 19, 2005 21:39 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Ehi, oso ricordare a tutti che nelle nostre chiese sono da secoli esposti i cadaveri (chiamatele pure reliquie se vi piace di più) di persone morte da secoli. Ok, non è la stessa cosa, ma gli Americani non sono certo i primi né gli ultimi a mettere in mostra la morte.
Tra l'altro è una cosa di pessimo gusto, ma nessuno ti obbliga ad andare a quella mostra. Io non volevo vedere le foto e non ho cliccato nel link. Finisce tutto così, se uno non è interessato per motivi suoi non guarda e stop. Dobbiamo stare qua a recriminare? Manco avessero girato il filmato di un'esecuzione da far vedere in tutti gli asili... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 19, 2005 22:27 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
io sn d'accordo cn Niamath, ha un grande valore culturale, anche se puo fare schifo... poi, cmq, ho visto le immagini, sembrano pupazzi grazie al fluido che hanno messo nelle vene e nella carne quindi non è neanche così impressionante...
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 19, 2005 22:43 |
|
|
Nella Facoltà di Scienze Naturali di Cagliari ci sono esposti parecchi feti sotto formalina. Raccapricciante, io li chiamo "i bambini sott'olio", dato che sono in vasetti trasparenti immersi in un liquido opaco... 
|
|
Top |
|
the iron puffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 17:17 |
|
Iscritto il: ven nov 04, 2005 20:47 Messaggi: 135 Località: avellino
|
molte volte fa discutere il modo in cui qualcosa è presentato...insomma,se i cadaveri stanno in delle scuole è normale altrimenti fanno ribrezzo?
sinceramente la prima cosa che ho pensato è stata:possibile non lo avessero già fatto????? 
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 17:22 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
concordo con iron puffo e con sarien...e via discorrendo...
cavolo..è una genialata!
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 17:56 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Azrael The Dark ha scritto: Manco avessero girato il filmato di un'esecuzione da far vedere in tutti gli asili... 
No, è vero, a quello ci ha pensato Celentano qualche anno fa
Tornando IT ti do ragione Azra - se mi concedi il nomignolo -, se a uno interessa le vedo, altrimenti no, fine della storia. Anche se vorrei capire di cosa si tratta prima di dare opinioni più o meno positive in merito. E' una mostra scientifica? Una mostra di arte moderna? O che altro?
Aspetto delucidazioni, perchè io QUEL link non lo tocco  .
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 19:30 |
|
|
è una mostra a fini scientifico/culturali...
cmq non è una cosa nuova: 7 anni fà a trieste vidi una mostra sulle anomalie genetiche in animali e uomini...molto interessante tra l'altro
e poi trystan nelle università non si fanno solo ricerche, ma anche insegnamento...biopsie e via dicendo, e nn su manichini...cosa c'è di male se si apre la cosa al pubblico? io per quanto riguarda l'anatomia ho un interesse ed una curiosità assurda!
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 21, 2005 14:44 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non capisco lo scopo, né la provenienza dei corpi.
Per chi non ha guardato il link: non c'é nulla di pauroso o sconcio, sembrano dei pupazzoni...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 21, 2005 17:52 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
bah... potrà essere inquietante, disturbante o visceralmente disgustoso, ma senza cose simili non avremmo ne' medicina ne' arte.
personalmente trovo la cosa abbastanza interessante (più che altro, credo mi tornerà utile per Anatomia ^^).
|
|
Top |
|