|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Articoli Inviato: dom nov 20, 2005 09:43 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
Ecco una sezione dove scrivere articoli e magari discuterne
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 10:53 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Non ho capito il senso di questa sezione??
Anche negli altri topic si scrivono articoli e se ne discute.....cosa cambierebbe in questa?
Magari ho capito male lo scopo del topic!! 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 12:01 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Credo di aver capito  :
Qui ognuno può scirvere un articolo (proprio) inerente un argomento, magari pure diretto ad un quotidiano, e poi parlarne insieme 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 14:19 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
IL LO LA I GLI LE
Scusate, non ho resistito..
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 15:11 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Il lato oscuro della battuta triste è forte oggi 
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 15:39 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
...Questa va nelle battute tristi...
Cerchiamo di tornare IT (lo so, è difficile...) 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 16:22 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: ...Questa va nelle battute tristi... Cerchiamo di tornare IT (lo so, è difficile...) 
ecco appunto... se no... 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 21, 2005 01:29 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Ryld Ghaun ha scritto: Credo di aver capito  : Qui ognuno può scirvere un articolo (proprio) inerente un argomento, magari pure diretto ad un quotidiano, e poi parlarne insieme 
Ok!! Ho riletto meglio il post di Aebron, forse hai ragione!! Un topic per aspiranti giornalisti quindi 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|