|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 16:10 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
visto che avete riaperto il post [e che ora sono un pò più esperto] dico la mia: ho provato il bardo ma secondo me ai primi Lv non è molto utile, apparte le musiche bardiche. Io il bardo me lo immaggino in un angolino che col suo flauto potenzia tutti a dismisura...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 16:29 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 18:37 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
ho votato PER SPORT.
perchè ?
- combatte come una checca
- cura come il medico sfigato dei Simpson
- è furtivo come un ippopotamo in un negozio di cristalli
- usarlo come scudo umano ? troppi pochi pf
- sfotterlo ? ma sarebbe come infierire su un agonizzate sulla sedia a rotelle monco e privo di lingua...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 19:37 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Van, potrei metterti su un bardo in grado di:
-Combattere meglio di un guerriero
-Curare e potenziare come un chierico
-Furtivo come un ladro/ombra danzante
-Che non viene mai colpito
-Che non sfotteresti mai perchè hai troppa paura
Ma che gusto ci sarebbe poi a giocare una bestia del genere? 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 19:49 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Van, potrei metterti su un bardo in grado di: -Combattere meglio di un guerriero -Curare e potenziare come un chierico -Furtivo come un ladro/ombra danzante -Che non viene mai colpito -Che non sfotteresti mai perchè hai troppa paura Ma che gusto ci sarebbe poi a giocare una bestia del genere? 
un bardo :
- NON pesterà MAI come un guerriero.
- NON curerà/potenzierà MAI come un chierico.
- NON sarà MAI furtivo come un ladro
poi :
- non viene mai colpito ? nutro seri dubbi.
- troppa paura ? il mio chierico si è scagliato contro un diavolo quando era di quarto livello 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 19:51 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
...La prendiamo come una sfida?  Se me lo dici così, mi ci metto davvero d'impegno... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 19:54 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: ...La prendiamo come una sfida?  Se me lo dici così, mi ci metto davvero d'impegno... 
tu postami sto pg (con la 3.0) e vediamo cosa ne viene fuori 

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 19:55 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
troppo facile con la 3.0.....io direi 3.5!!!!
è aperta la sfida VAN Vs. AZRAEL!!! (si accettano scommesse!)
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 19:56 |
|
|
Sinceramente, avrei preferito la versione 3.5 che è quella in cui sono tutti i miei manuali...
Se proprio devo, tiro fuori qualcosa dalla 3.0, ma verrà di certo meno interessante di un eventuale bardo 3.5.
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 19:59 |
|
|
la 3.0 è più sgrava e poi non ho i manuali della 3.5 

|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 20:13 |
|
|
Verissimo, la 3.0 è più sgrava, ma devo fare un bardo mica uno psion!  Vedrò che posso fare... Se trovo dal mulattiere (  ) qualche manuale 3.0 mi ci cimento, altrimenti farò 3.5.
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 20:23 |
|
|
aspetto la tua opera 

|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 20:29 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 20:33 |
|
|
Ma no, questa è stimolante!
Sono ovviamente sicuro di riuscire a superare ogni singolo obiettivo, ma sarà dura farli tutti in un personaggio solo... Magari due o tre in uno o due o tre in un altro... Vedrò di metter su più roba possibile nello stesso PG, evitando però di metter troppa carne al fuoco! 
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 24, 2005 20:36 |
|
|
vuoi farli 4 in uno ?
io dicevo fosse impossibile fare un bardo che pesti + di un guerriero specializzandosi solo in quello,figuriamoci se poi deve curare e potenziare come un chierico e essere furtivo come un ladro e che non venga mai colpito...

|
|
Top |
|