Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

lun nov 14, 2005 22:08

Concordo con Arthas. Iron puffo non puoi sparare sentenze senza conoscere la situazione... personalmente credo che nessun uomo al mondo butti così la propria vita senza un qualche problema di fondo che lo spinge magari inizialmente a drogarsi (cosa che sta avvenendo purtroppo troppo spesso anche nel <<fatato>> e perfetto mondo dello show-business) e non semplicemente per divertirsi o fare qualcosa di <<ganzo>> come dici tu.

lun nov 14, 2005 22:12

sembra che sia morto per eccesso di steroidi... :crying:

mar nov 15, 2005 00:30

ciao Eddie...

mar nov 15, 2005 14:25

Come purtroppo già annunciato, Eddie Guerrero è stato trovato privo di vita in una stanza del Marriott City Center hotel di Minneapolis, probabilmente a causa di un infarto. Eddie, insieme a tutti gli atleti dei rosters di Smackdown e Raw, si trovava nella capitale del Minnesota per registrare il taping dei due show WWE.
Dalle prime ricostruzioni, pare che Eddie non abbia risposto alle 7 a.m. alla sveglia fatta dal personale dell'albergo. Allarmato, lo stesso personale ha avvertito il nipote dell'ex WWE champion, Chavo Guerrero. E' toccato proprio a quest'ultimo il duro compito di aprire per primo la porta della stanza di Eddie, scoprendo il proprio zio oramai privo di segni vitali, in bagno con lo spazzolino dei denti ancora nella mano. La voce si è sparsa ben presto nell'albergo, dando seguito ad una processione commossa di entrambi i rosters. I primi a dare l'ultimo saluto al leggendario Latino Heat sono stati Chris Benoit (rivale di mille battaglie), Rey Mysterio, Dean Malenko ed ovviamente Chavo Guerrero. Eddie avrebbe dovuto lottare in un triple treath per il World Heavyweight Champion contro il campione in carica Batista ed Orton, ma la sua corsa purtroppo si è fermata prima.

mar nov 15, 2005 23:45

ragazzi vi rendete conto che rimpiangiamo un drogato?ma quali problemi,la verità è che aveva tutto e non si accontentava,voleva sentirsi ancora più superiore facendo qualcosa di "altamente ganzo"!rimango della mia idea...uno stupido che ha buttato la vita nel cesso...

Allora: mio zio e morto di droga, eravamo una famiglia molto ricca, nn gli mancava niente, ma si drogava, e io nn dovrei rimpiangerlo e dovrei pensare che si e ucciso solo per sentirsi superiore agli altri? la depressione e una brutta bestia! puffo rifletti prima di parlare, anzi preciso, nn e una aggressione ma e un tasto dolente, non aprire bocca e dare fiato!

con questo nn voglio aggredirti in nessun modo ok? :wink: :wink:

mer nov 16, 2005 20:52

Sul sito wwe.com la moglie di eddie, Vicky, spiega i primi risultati dell'autopsia:
"La dottoressa mi ha detto che Eddie ha avuto un infarto e che le condizioni così gravi del suo cuore erano il frutto degli abusi passati di mio marito. Le vene sono risultate ristrette e rovinate, segno concreto di anni di abuso di alcool e droga. Il suo cuore si è ingrossato e le sue vene si sono ristrette e tutto questo ha portato all'infarto.
Ora si spiegano tante cose. Nell'ultima settimana Eddie lamentava spossatezza, non si sentiva bene. Pensavamo fossero i continui viaggi, invece quel malessere era dovuto alle condizioni del suo cuore.

Solo adesso ho realizzato davvero quello che è successo. Eddie mi chiamava ogni sera ed ora quelle telefonate mi mancano così tanto. Dopo aver visto lo show dedicato a lui, ho pianto tutta la notte.
Giovedì scorso Eddie ha celebrato il quarto anno di vita lontano dalla droga e dall'alcool...pensavo che finalmente la nostra vita avesse preso la strada giusta, che finalmente ci fossimo lasciati alle spalle i tempi bui...aveva lavorato così tanto per garantirci una vita migliore...
Sono commossa per la risposta dei fans, non me l'aspettavo...
Il wrestling era tutta la mia vita. Eddie si è sempre preso cura di noi ed ha sempre amato il suo lavoro...ora non so più cosa fare"

ven nov 18, 2005 20:10

ragazzi io l'ho saputo a scuola il giorno dopo mi dispiace parecchio visto che seguivo quello sport o recita definiela come volete tutti i sabati ed Eddie era un grande sportivo e attore come volete...ed era sempre una persona ed ora è morta sia che abbia fatto sbagli sia che non ne abbia fatto...quindi dico Eddie sei un grande riposa in pace :sad: ...

ven nov 18, 2005 23:00

in genere non rimpiango i "drogati", ma Eddie era diverso, lui aveva smesso non è morto per un'overdose.
Mi mancherà il suo personaggio carismatico

sab nov 19, 2005 00:16

Addio Eddie... so ke gli farà piacere essere ricordato come tutti in fondo sappiamo: VIVA LA RAZA... tanto ha dato a questo sport popolare e folle, ke ora non ha più niente... è morto un mito!....

lun nov 21, 2005 19:22

.... :crying: ....

gio nov 24, 2005 18:58

poddarsi che sia morto per overdose...ma questo è un modello per i bambini che non possono vedere uomini che si danno pugni e si picchiano...penso che sia una finzione...ma far vedere ai bambini atleti drogati non è una cosa bella...io parlo del wrestling perchè mi sto riferendo al fatto che sia morta una super star... ma doping c'e' dappertuttto in tutti gli sport
aiutiamo i bambini a vivere in principi più sani ed a crescere senza vedere drogati ed alcolizzati vincere e prendere miliardi...
[size=24][size=18][size=24]VOGLIO LO SPORT SANO[/size]
VIVA LO SPORT [/size][/size]

ven nov 25, 2005 15:11

Che io sappia, é stato drogato e alcolizzato, ma ne era furoi ormai da 4 annetti. Ma tutto il tempo trascorso ad abusare di se stesso lo ha pagato con la sua morte improvvisa.

E una morte del genere può insegnare che certe scelte te le porti dentro, e puoi pagarle fisicamente anche dopo diversi anni...
Rispondi al messaggio