|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
xanter2
|
Oggetto del messaggio: underground Inviato: sab lug 17, 2004 11:39 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
avete visto il nuovo film su vampiri e lican,underground?? mi e piaciuto tantissimooooo ,trooopppo figoooooo 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 17, 2004 11:48 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Voto DECISAMENTE NO! a questo filme che apre la pista a produzioni oscene stile Van Helsing. Per un cultore si tratta di colpi ripetuti e gratuiti al cuore. Prescindendo da una certa ambientazione discreta, il film non approfondisce nulla, trasforma sia vampiri che licantropi in macchiette che fungono da sfondo di cartapesta, se tralasciamo i protagonisti che comunque sono a mio parere essi stessi poco incisivi, riempendosi la bocca solo di spacconate.
Basta, avevo gia scritto altre 30 righe ma ho cancellato In ultima analisi un film mediocre: non scade nel pessimo solamente perchè poi è giunto il fratellino Van Helsing che ha abbassato il target talmente tanto da vincere la palma del pessimo e obbligarmi a rivalutare a forza positivamente Underground
Ah... 
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 17, 2004 12:57 |
|
|
|
Top |
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 18, 2004 03:25 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
che zel puo fare tantissimi errori e io no?????? 
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 18, 2004 18:49 |
|
|
E poi, hanno fatto i vampiri che sembrano degli sfigati...
Mi sono seriamente chiesto se i licantropi li abbiano lasciati in vita perchè sapevano che avrebbero vampirizzato una topa del genere...
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 21, 2004 17:54 |
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 21, 2004 18:26 |
|
|
MasterMind ha scritto: :ahmove:
Io mi sono seriamente chiesto: Se arrivasse un licantropo del film e ti dicesse: "Fatti licantropizzare e diventi un figo, alto, grosso, forte, immortale, etc..." e poi arrivasse lei e ti dicesse: "Ti vampirizzo io..." Cosa farei? Penso mi chiederei quando apre la caccia al lupo...
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 22, 2004 01:01 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
e ke è sta storia....UNDERWORLD...non si insulta....potrai avere un giudizzio che non mi piace..ma I NOMI DEVONO ESSERE GIUSTI!!io sbaglio solo parole...non nomi propri...
|
Grifis
|
Oggetto del messaggio: Underworld Inviato: ven lug 23, 2004 18:41 |
|
Iscritto il: ven giu 25, 2004 19:46 Messaggi: 291 Località: Midlands
|
Si ma la protagonista e' una fi*a, quindi 10 e lode al film
_________________ "Ehila' Gamberone!"
"Bella Earl!"
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Re: Underworld Inviato: dom lug 25, 2004 10:36 |
|
|
Grifis ha scritto: Si ma la protagonista e' una fi*a, quindi 10 e lode al film
10 e lode alla protagonista, piuttosto... 
|
NaìmRaven
|
Oggetto del messaggio: Re: underground Inviato: lun lug 26, 2004 17:20 |
|
Iscritto il: sab lug 10, 2004 16:31 Messaggi: 13 Località: Manchester
|
xanter2 ha scritto: avete visto il nuovo film su vampiri e lican,underground?? mi e piaciuto tantissimooooo ,trooopppo figoooooo 
Dritz guarda che è "UNDERWORLD"!!!
E comunque il filmozzo non è malaccio..la storia in sè era una figata!!Tranne si il fatto che i Vampiri sembrano degli sfigati che "cadono con stile dai palazzi!!"Ma.... i vampiri non volano??? Da quando in qua hanno bisogno di essere Shumacher???? 
_________________ Ho fameeeeee..... O.o
O.O'''
V-V Groarrr
AHHHHHHHHHAAA
*slurp-slurp* *SLURPPPPPPP*
*Tonk*
Ahhhhhhh...Meglio... ^3^"
Ultima modifica di NaìmRaven il lun lug 26, 2004 17:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 26, 2004 17:27 |
|
|
Ma comeù: siete tutti ignoranti!!
non sapete che UnderGround è il seguito di underWorld? Siete davvero biasimevoli E dire che in questo episodi i Vampiri si scontrano con zombie e mummie metropolitane finendo in un mondo azteco preservatosi da centinaia di anni sotto il caldo ventre newyorkes...ahhh ma che ve lo dico a fare??
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 26, 2004 17:53 |
|
|
MasterMind ha scritto: Ma comeù: siete tutti ignoranti!!
non sapete che UnderGround è il seguito di underWorld? Siete davvero biasimevoli E dire che in questo episodi i Vampiri si scontrano con zombie e mummie metropolitane finendo in un mondo azteco preservatosi da centinaia di anni sotto il caldo ventre newyorkes...ahhh ma che ve lo dico a fare??
Per aumentare il numero di post inviati? 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 26, 2004 17:57 |
|
|
Cazz... sgamat...
hei io sono il Mod come ti permetti di pensare che questo futile motivo sia solo lontanament.... 
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 26, 2004 18:02 |
|
|
MasterMind ha scritto: Cazz... sgamat... hei io sono il Mod come ti permetti di pensare che questo futile motivo sia solo lontanament.... 
Ah, scusa... allora ho capito male...
Sì, ha ragione MM... L'ho visto anche io il seguito, bellissimo!!!!
|