|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 05, 2004 11:29 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Kalannar ha scritto: Ma a voi vampiri piace il sangue drow? 
nn so quanto possa piacere visto ke è molto velenoso 
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 05, 2004 11:51 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Quenthel ha scritto: Kalannar ha scritto: Ma a voi vampiri piace il sangue drow?  nn so quanto possa piacere visto ke è molto velenoso 
Ma questo c'era su Dragon & Dungeon?? 
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 05, 2004 12:04 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
A ke bella notizia almeno x quanto riguarda i vampiri sto al sicuro. 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 05, 2004 13:03 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Khelden Tahl ha scritto: Quenthel ha scritto: Kalannar ha scritto: Ma a voi vampiri piace il sangue drow?  nn so quanto possa piacere visto ke è molto velenoso  Ma questo c'era su Dragon & Dungeon?? 
No, questo l'hanno pubblicato su Dungeons&Quenthel di Luglio... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 05, 2004 13:37 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
gH gH gH gH
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 05, 2004 17:25 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Muzedon ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: Quenthel ha scritto: Kalannar ha scritto: Ma a voi vampiri piace il sangue drow?  nn so quanto possa piacere visto ke è molto velenoso  Ma questo c'era su Dragon & Dungeon??  No, questo l'hanno pubblicato su Dungeons&Quenthel di Luglio... 
Già, è una rivista bellissima, compratela!!!!
In questo numero il magnifico speciale su come difendersi dagli admin marpioni durante le sessioni di gioco, ed inoltre, un favoloso omaggio, la bambolina voodoo del nostro admin con tanto di spilloni...x farvi divertire nelle afose giornate estive. E per finire all'interno il poster gigante sempre del suddetto admin da mettere in bagno...guardandolo risolverete tutti i vostri problemi di stitikezza!!! 
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 05, 2004 18:22 |
|
|
Quenthel ha scritto: Già, è una rivista bellissima, compratela!!!! In questo numero il magnifico speciale su come difendersi dagli admin marpioni durante le sessioni di gioco, ed inoltre, un favoloso omaggio, la bambolina voodoo del nostro admin con tanto di spilloni...x farvi divertire nelle afose giornate estive. E per finire all'interno il poster gigante sempre del suddetto admin da mettere in bagno...guardandolo risolverete tutti i vostri problemi di stitikezza!!! 
Vendetta, tremenda vendetta... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 26, 2004 22:36 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
X Master mind:cmq a me va benissimo in contrarci se ti vabene possiamo vederci in sieme al grande Muze qui a roma i 2 giorni del live se x te vabene!!! 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Madelon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 14:48 |
|
|
a quando il poster di quenthel?(tanto per cambiare...)
_________________ Jabbuk
Madelon oysten szandor D'Aerthe
Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 15:46 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Nonostante non sia il mio ambiente naturale (e cmq in quanto Master di gdr non dovrei avere difficoltà a trasfomarmi in una nuova creatura cmq conosciuta attraverso campagne varie di gdr cartacei) credo che, date permettendo, mi dovresti trovare ad aggirarmi in segreto nell'accampamento drow, sotte le spoglie di un vecchio incappucciato dalle spalle ricurve, in attesa della notte e delle sue ombre, per colpire il mio nemico di sempre....
Ihihihihihih
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 15:54 |
|
|
MasterMind ha scritto: [...] mi dovresti trovare ad aggirarmi in segreto nell'accampamento drow, sotte le spoglie di un vecchio incappucciato dalle spalle ricurve, in attesa della notte e delle sue ombre, per colpire il mio nemico di sempre....
La demenza senile? 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 16:00 |
|
|
Il Demente senile....
mi permeto di correggere
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 16:04 |
|
|
MasterMind ha scritto: Il Demente senile....
mi permeto di correggere
Per fortuna che sul forum siamo tutti giovani, altrimenti mi verrebbe da pensare che ti riferissi a qualcuno in particolare... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 16:05 |
|
|
per fortuna.... 
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 27, 2004 17:40 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
8)
devo fare una strage?
ma qualcuno di voi è andato al live di Sora?
Com'era?
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|