|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:05 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
SHIZAR APPARE AL FIANCO DELL'ELFA CHE DOLORANTE SI TIENE IL CAPO...GUARDA I PRESENDI CERCANDO RISPOSTA DELL ACCADUTO....da poco in questo luogo la trama è stata plasmata...io lo sento..POI POSA IL SUO PALMO SULLA FRONTE DELL ELFA...LA MAGIA SEMBRA BRUCIARGLI DENTRO POI UNA STRANA ENERGIA LUMINESCENTE PERVADE LA CREATURA E LE PORTA SOLIEVO(OFF:dweomer sinodico di simbul)spero che il mio incantare ti possa aver portato solievo..IL CORVO DELLO STREGONE GLI SI POSA SULLA SPALLA...Scusate padrone non che stata colpa mia..RECITA REMISSIVO IL CORVO...SHIZAR RISPONDE...ne parleremo più tardi...
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:11 |
|
|
*lentamente la Ragnatela si dissolve da addosso alla drow, che come tutti quelli della sua razza e' innatamente resistente agli incantesimi...mentre i pochi shuriken effettivamente diretti alla sua schiena le si fermano contro l'armatura di Mithril, peraltro incantata...
Gli occhi rossi appuntati sull'elfa, meditabonda, le serpi sibilano perplesse...*
Interessante...
*si limita a commentare, freddamente... poi un lieve sorrisino...Lentamente torna a levitare a terra, sguardo freddo rivolto verso il ninja, a segnalare che non ha affatto dimenticato, poi sguardo portato verso l'elfa*
Un Fey'ri, eh? Forse la situazione qui in superficie si promette migliore del previsto
*commenta tra se e se in Drowish, provvedendo intanto a riattivare i propri incantesimi di protezione...tanto per non lasciare nulla al caso... Con la disinvoltura di chi provvede a tali pratiche da secoli oramai...*
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:21 |
|
|
SHIZAR AL FIANCO DELL ELFA OSSERVA LA DROW SCUOTENDO IL CAPO...ED IN DROWISH..sorella spero che tu non sia qui per attaccar briga?...Non ho voglia di sporcare la trama per arginare i tuoi scontati trucchetti...dunque se i presenti vogliono conversare io sono dei vostri se le intenzioni sono altre?!LO STREGONE CONTINUA A SCUOTERE IN CAPO..SEMBRA PERPLESSO...potrei togliere il disturbo ma di certo non lascerei l'elfa sola...GUARDANDO L'ELFA IN ATTESA DI RISPOSTA..
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:30 |
|
|
*scuote lievemente la testa, in Drowish*
Non sono venuta per attaccare briga, e lei non e' neanche una Daarthir pura, dunque il suo danno non ha un fine per me... Non avrei neanche fatto ricorso ai doni della Dea, se non avessi incontrato un blasfemo eretico che si e' messo ad uccidere Aracnidi dinnanzi a me, insultandomi, e un altro... *sprezzante verso il Sacerdote* che ha tentato di lanciarmi contro un incantesimo, un Ammaliamento...nel quale caso mi sono solo difesa, e ti garantisco che avrei potuto fare di peggio.
*silenzio un attimo*
ma nel farlo avrei colpito anche...*cenno della testa verso l'elfa e il lich, sorrisino* e non avevo motivo per farlo... non sono attualmente miei nemici...
*scrolla le spalle, accarezzando distrattamente i serpenti della frusta sotto il piwawfi...*
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:34 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:36 |
|
|
LE PAROLE DELLA DROW NON SEMBRAVANO MENZOGNE E SHIZAR SPAESATO GUARDA IL SACERDOTE CON OCCHIO INTERROGATIVO!?!?!?!...E'dunque tutto vero?..in precedenza vo ho soccorso in battaglia e le vostre cause mi sembravano sensate...ora peò abbiate la decenza di spiegare l'accaduto ..DICE SHIZAR RIVOLTO AL SACERDOTE...POI RIVOLTO ALL ELFA...la purezza d'animo dell elfa è indiscussa non mi interessa ne il suo sangue ne la sua pelle...io stesso ho strani trascorsi..
POI RIVOLTO ALLA DROW..cerchiamo ora di sedare gli animi..
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:38 |
|
|
*nessuna risposta al commento del Lich, solo un sorriso, freddo, divertito. Solo un'idiota svela subito tutte le carte che puo' giocare... e chi e' sopravvissuto secoli tra i drow idiota certo non e'...*
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:40 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
stava per uccidere un drow....e noi abbiamo provato ad fermarla..ma lei
cmq concordo conte lich....
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:47 |
|
|
OSERVANDO IL LICH STUPITO..E' la prima volta che vi sbilanciate!...e sorridendo...nostante la vostra eternità non dovete dimenticare il mondo in cui esistete...la magia puo essere meraviglia e pericolo in sè...dal più semplice trucchetto...all'invocazione più devastante!!...SHIZAR SEMBRA CERTO DELLE SUE SENTENZE E CHE LA POSSIBILITA' DI CONVERSARE DI MAGIA CON UN ESSERE COSI' ANTICO E ALL'APPARENZA PRONTO ALLA CONVERSAZIONE LO STIMOLASSE MOLTO...DENOTANDO DI LUI PIU' MATURITA'ESISTENZIALE DI QUANTO VOLESSE FAR CREDERE..
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:49 |
|
|
POI REPLICANDO ANCORA...non sono certo della situazione ma a quanto pare abbiamo tutti una maturità tale da conversare civilente prima di venire a minaccie e/o incantesimi
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:51 |
|
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 22:59 |
|
|
*ancora sorrisino divertito*
Non ho bisogno del permesso di qualcuno, per fare quanto faccio... solo della volonta' della mia Dea
*nuovamente, muovendo le dita nelle rune d'un incantesimo indefinito, bisbigliando qualcosa... impossibile sapere se l'incanto ha intenti offensivi oppure no...*
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 23:06 |
|
|
dopo un pò l'elfa sbuffò "il tuo corvo ha continuato a cercarmi non vi dovete preoccupare..." e si mise accanto a zero con la schiena appoggiata sul tronco "non mi portate da nessuna parte! sia chiaro!" e chiuse gli occhi
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 23:14 |
|
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 23:25 |
|
|
*poche rune a chiudere l'incantesimo che non da effetti visibili - evidentemente protettivo, o altro, certo non aggressivo - e si sofferma un attimo a riflettere sulle parole del Lich...*
No, i Dogmi della Dea non dicono espressamente che le razze che vivono sotto il sole sono inferiori...o meglio non, che lo sono perche' vivono sotto il sole *divertita*
Dicono che noi drow siamo i Suoi prescelti...
*sorriso freddo*
e peraltro non credo neanche che un non-morto possa essere considerato appartenente ad una razza... no?
|
|
Top |
|