|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
botolo elettrico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 01:23 |
|
Iscritto il: lun dic 05, 2005 01:02 Messaggi: 14 Località: arcadia, modulo 22c
|
quindi il mio chierichino di kelemvor potrebbe legnare di santa ragione un barbaro di terzo livello?
bellooooo!!!! 
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 06, 2006 13:10 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Beh, sicuramente il Chierico è anche più
avvantaggiato, perchè lui può anche curarsi
ed è anche capace di attaccare a distanza con
delle magie mica da ridere (soprattutto se è al
liv. 20) mentre il povero barbaro può sperare di
vincere se intraprende un combattimento corpo
a corpo.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 06, 2006 13:13 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
...Se è Frenzied Berserk o equivalente, si. Altrimenti mi dispiace per il pobero barbaro, ma a lottare contro un Chierico Colossale che impugna un randello di taglia equivalente... non ce lo vedo proprio. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 11, 2006 14:32 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Azrael The Dark ha scritto: ...Se è Frenzied Berserk o equivalente, si. Altrimenti mi dispiace per il pobero barbaro, ma a lottare contro un Chierico Colossale che impugna un randello di taglia equivalente... non ce lo vedo proprio. 
Credo si parlasse di Chierici e Barbari normali, non di mostruosità seppioidi 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 11, 2006 15:59 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
SI PARLA di Chierici normali, infatti.
Un semplice Chierico Umano non ottimizzato del 20esimo (ma anche di lv inferiore, se è per questo) è in grado di assumere una forma Colossale e di smazzuolare meglio di chiunque altro con il relativo randello. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 11, 2006 19:05 |
|
|
Concordo. Io non sono una builder, quindi parlo solo di buon senso... un MIO chierico, neanche ottimizzato, fracasserebbe qualsiasi barbaro di 20esimo.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 12, 2006 14:05 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Azrael The Dark ha scritto: SI PARLA di Chierici normali, infatti. Un semplice Chierico Umano non ottimizzato del 20esimo (ma anche di lv inferiore, se è per questo) è in grado di assumere una forma Colossale e di smazzuolare meglio di chiunque altro con il relativo randello. 
Ops... dimenticavo certi trucchi 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 12, 2006 15:43 |
|
|
Non è un "trucco", è semplicemente un Incantesimo del 9 lanciato nel modo giusto. 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 12, 2006 16:54 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
ma un bell crerico barbaro non è meglio? 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 12, 2006 17:01 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
No assolutamente!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 13, 2006 00:00 |
|
|
Lokunos ha scritto: ma un bell crerico barbaro non è meglio? 
Nel senso Barbaro 2/Chierico 18, dipende...
Guardate ragazzi che stavo scherzando a riguardo, non mi prendete sul serio...
Vlad Tepes III non si riferisce al (vostro adorato) Frenzied, ma al Berserk presentato in Dei e Semidei, che è tutta un'altra cosa (è una CdP ispirata alla figura del barbaro nell'antica cultura nordica)...
Ultima modifica di yrinthakis il dom gen 15, 2006 03:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 13, 2006 11:14 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
è assolutamente inutile! che t serve l'ira che tanto nn puoi lanciare incantesimi durante l'ira!!!
io sono sempre x la classe pura (soprattutto x i caster) o il multiclasse per un eventuale classe di prestigio...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 13, 2006 13:50 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
AlexWOLF ha scritto: è assolutamente inutile! che t serve l'ira che tanto nn puoi lanciare incantesimi durante l'ira!!! io sono sempre x la classe pura (soprattutto x i caster) o il multiclasse per un eventuale classe di prestigio...
GURU'!!!
Completamente daccordo!
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 13, 2006 14:27 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
E invece secondo me Chierico-Berserker (quello descritto nel manuale dei e semidei)è simp da sfondamento!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 13, 2006 15:49 |
|
|
Cita: è assolutamente inutile! che t serve l'ira che tanto nn puoi lanciare incantesimi durante l'ira!!!
Quoto positivamente.  Cita: io sono sempre x la classe pura (soprattutto x i caster) o il multiclasse per un eventuale classe di prestigio... Io no, io son sempre per l'avere almeno una CdP, che son anche la vera forza di molti caster (leggasi Incantatrix, Arcimago, Fatespinner, Master of Many Forms etc etc). Però il multiclassaggio DEVE avere un senso... Cita: E invece secondo me Chierico-Berserker (quello descritto nel manuale dei e semidei)è simp da sfondamento!
...Chi?
|
|
Top |
|