|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 13:25 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Siete fichissimi? Anche fosse siete una nostra succursale, un nostro serbatoio, dal quale ci serviamo mettendo i più promettenti, avidi e bramosi di potere nel nostro carrello della spesa Unsandovi A) come pedine B) come nuovi adepti se dimostrate di meritare, trasformandovi in Baali, non perchè noi ve lo si chieda, ma perchè siete voi a cercare insistentemente noi, perchè, ammaliati dal potere, non sapete più farne a meno
Se non è una dichiarazione di supremazia questa...
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 13:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 13:31 |
|
|
Muzedon ha scritto: oggi non sei informa Effettivamente sono l'Elitè TRA i Tremere ma non possono essere ELITE TREMERE posto che il credo Camarillico degli stessi ed il loro squadrismo piramidal-fascista mai potrebbe andar bene per i fieri figli del caos e della corruzione 
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 14:13 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Vabbé, chiariamoci un attimo: - i Tremere giocano a D&D e fanno quasi sempre maghi e stregoni - i Baali giocano a Cthulhu e fanno una brutta fine come tutti i pg/png 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 14:24 |
|
|
Kagura ha scritto: Vabbé, chiariamoci un attimo: - i Tremere giocano a D&D e fanno quasi sempre maghi e stregoni - i Baali giocano a Cthulhu e fanno una brutta fine come tutti i pg/png  MI TI CO per quanto aggiungerei che i Baali, se davvero facessero una brutta fine quando evocano i demoni, si sarebbero già tutti belli che estinti. il fatto che proliferano invece (in aggiunta alla specifica regolamentare linkata quanto ai baali nella precedente sfida) dimostra che a differenza del Cthulhu game, sopravvivono eccome alle evocazioni che creano 
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 16:12 |
|
|
MUAHUHAUAHUAHAUHUAHUAHUAAUHUAHHA
dico solo, oscuro votante, perchè non ti appalesi, si che il Signore di Necropolis possa ringraziarti ed esaltare la correttezza del tuo opportuno voto?
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 16:20 |
|
|
Non fare la recita, so che stai pagando per votare Baali.  Almeno i tuoi lacchè hanno il buonsenso di non dirlo in pubblico, però... chapeau! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 16:24 |
|
|
Muzedon ha scritto: Non fare la recita, so che stai pagando per votare Baali.  Almeno i tuoi lacchè hanno il buonsenso di non dirlo in pubblico, però... chapeau!  disonesto, ...moi!!!!!!!! giammai!!!!!! 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 19:12 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Dopotutto sei solo un Baali, nessuno potrebbe pensarti disonesto e infame 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 20:15 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Io voto i Baali perchè secondo me sono più forti e diabolici da temere 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: ven gen 18, 2008 23:39 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ho deciso: voto Tremere.
Ora, prima che il proprietario della necropoli mi polverizzi, sfrutto gli ultimi secondi di cuore pulsante per esporre i motivi. Premessa: a mio parere, i Baali, per quanto letto fin qui, sono decisamente più forti.
Ma:
1- Se i Tremere sono gli "arcani" del contesto, ebbene io, in quanto profondamente arcanista, non posso non sostenere la causa
2- A mio parere i Tremere possono sviluppare una potenza decisamente più alta dei Baali (che in parte si "limitano" a manipolare la potenza, compresa quella altrui, anche se spesso con ottimi risultati); e io mi immagino questo episodio: Ben sapendo che tra le proprie file ci sono infiltrati che se lasciati fare porteranno alla sconfitta (indipendenemente dal fatto che siano o meno stati effettivamente individuati degli infiltrati, il metodo riconosciuto del clan avversario è questo quindi...), il capoclan Tremere e pochi intimi sviluppano un terrificante rituale distruttivo che spazza via tutto il clan Baali e persino buona parte dei Tremere; una tabula rasa che consente, grazie alla sopravvivenza di pochi, l'eliminazione definitiva del nemico e di ricostruire nel tempo il clan.
3- ehi, il sondaggio dà 9 a 8 per i Baali. Volete mettere la soddisfazione di prolungare ancora l'agonia riportando col mio voto il risultato in parità???

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: sab gen 19, 2008 01:00 |
|
|
E bravo Dmiitrj, forze fresche per l'armata Tremere! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: lun gen 21, 2008 13:26 |
|
|
Dmiitrj ha scritto: Ho deciso: voto Tremereù .... Ben sapendo che tra le proprie file ci sono infiltrati che se lasciati fare porteranno alla sconfitta questo è il punto: i Tremere sono troppo convinti della loro perfetta ed oliata macchina piramidale e della tenuta del "vinculum" di sangue per poter partorire anche solo lontanamente un'idea del genere Sarebbe come dire che la terra è piatta alla luce dell'impossibilità che la frase sopra quotata riveste per loro Ma questa è un'altra storia che avremo modo di narrare la prossima volta... Quanto a te, caro Dimitrij, nonostante ammetto che la voglia di spellarti dopo accurata cottura in calderoni di sangue tremerici che tanto ti piacciono, preferisco di gran lunga il sapore di un nuovo partecipante al nostro passatempo e la stuzzicheria di un voto espresso in libertà, cosa stimolata, pretesa e sempre ben accetta qui a Necropolis. Quindi, anche in considerazione del fatto che hai ampiamente argomentato la tua idea, non ti polverizzerò, come giustamente da te supposto... dannato 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: lun gen 21, 2008 13:37 |
|
|
MasterMind ha scritto: Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: Mago, la tua sorte è SEGNATA  Non è la prima volta che sento queste parole...  Invero! Pure, essa sarà l'ultima  Muzedon ha scritto: Hanno già detto pure questo... Non mi trattengo, non mi trattengo! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Tremere VS Baali (Jyhad - round 2 - gruppo B) Inviato: lun gen 21, 2008 13:43 |
|
|
quale parte del concetto "topic chiuso" non ti è chiara? o forse vuoi dimostrare che abusi dei tupi poteri di Admin e sei berluskonianamente al di sopra delle regole?  :D:D:D:D
Top |
|