|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dekalinder
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: gio gen 14, 2010 18:24 |
|
Iscritto il: mar nov 25, 2008 23:04 Messaggi: 253 Località: Shakuras
|
iKaR ha scritto: Il mio PG si comporta in modo differente a seconda di chi si trova di fronte... E della sua situazione emotiva... Però sicuramente non si "trattiene" per far piacere agli avversari Uguale. Ma senza la parte emotiva  Per quanto riguarda la rivincita, se il tempo (e il master) ci porra di nuovo dai lati oppusti di uno scontro, sara un onore per me ripetere lo scontro. Ma ,fossi nel panni del tuo PG, mi assicurerei prima di trovare un chierico con una Pura sottomano  Il mio PG non fa sconti ne accetta assegni 
_________________ "Magic resides in my mind, my heart, my blood, and my soul. How can anyone as limited as you possibly stand against me?"
Oslavan Kaligos, the Night-Bearer, Eldritch Theurge
"RPG's are a lot like life. You gain experience, earn money, and mercilessly destroy anyone who oppose you"
|
|
Top |
|
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: ven gen 15, 2010 09:33 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
Ciao a tutti. Stò seguendo con gusto l'evoluzione del torneo. Continuate a darvele così di santa ragione. Che vinca il migliore! 
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: sab gen 16, 2010 14:43 |
|
|
Chiedo scusa e tutti, ma soprattutto ai miei avversari, poiché esami di università ed altri impegni m'impediscono di seguire i miei scontri come dovrei e come mi piace fare. Laddove sarò inadempiente con i termini di tempo chiedo al saggio Goldy di attuare la regola della difesa totale. senza pietà porgo ancora le mie scuse a tutti (entro un mesetto più o meno dovrei essere tornato in pieno regime)

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: sab feb 06, 2010 19:03 |
|
|
Scadenza del Terzo Girone... il 10 Febbraio!
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: gio feb 11, 2010 19:23 |
|
|
Piccola pausa per il master di una settimana prima del IV Girone! Approfittatene miei pargoli per inviare al master leliste incantesimi/poteri/eventuali Vi invio via mp le Arene sorteggiate!
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: mer feb 17, 2010 16:25 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Tanto rispetto per le immagini che il nostro master mette nel suo Libro 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Dekalinder
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: mer feb 17, 2010 16:54 |
|
|
Bha, la battona a sto giro secondo me se la poteva risparmiare Vabbè vabbè, chiu... apriremo gli occhi di fronte a questa mancanza. 
_________________ "Magic resides in my mind, my heart, my blood, and my soul. How can anyone as limited as you possibly stand against me?"
"RPG's are a lot like life. You gain experience, earn money, and mercilessly destroy anyone who oppose you"
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: mer feb 17, 2010 17:05 |
|
|
Suvvia, sempre meglio le tette del tipo iniziale con la palla in mano 

|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: gio feb 18, 2010 15:53 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Suvvia, sempre meglio le tette del tipo iniziale con la palla in mano  Che vorresti dire La battona, se mi date il tempo di scrivere, è nientepopòdimenoche la Matrona X'Indress in persona U_U No, non dimostra la sua età 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: gio feb 18, 2010 16:08 |
|
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: gio feb 18, 2010 16:12 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: gio feb 18, 2010 16:26 |
|
|
Cita: Perché è vecchio, e nn ha più una goccia di testosterone in corpo (per non parlare degli anni luce trascorsi dall'ultima erezione), altrimenti anche il Bejik avrebbe repentinamente cambiato fede 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: gio feb 18, 2010 16:41 |
|
|

|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: sab feb 20, 2010 15:09 |
|
|
|
Top |
|
Dekalinder
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: sab feb 20, 2010 19:15 |
|
|
Eventi nefasti si abbattono sulle nostre sponde guerrieri. L'ira divina del peleide achille si è ancora una volta abbattuta sul PC del nostro amato (ma anche no  ) master  A quanto pare gli si è di nuovo scassato il computer, che ora è nelle fauci del mitologico mostro chiamato "tecnico". Pertanto, le eroiche gesta dei nostri amati beniamini dubiranno un ritardo dalla durata non meglio specificata  . Attendiamo quindi fiduciosi la buona nuova della resurrezione di nostro signore. Amen (minchia quande stronzate in fila oggi  chissà cose c'era in quella barretta di milka....)
|
|
Top |
|