|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Ecco tutti i disegni partecipanti al concorso Inviato: mar set 07, 2004 11:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ecco tutti i disegni che hanno partecipato al concorso.
Vorrei spendere due parole per ognuno dei partecipanti. La prima è GRAZIE a tutti per l'impegno e la bellezza delle vostre opere.
Purtroppo è una gara ed era necessario eleggere un solo vincitore, non mi sarei mai aspettato (e del resto, nemmeno gli altri membri della giuria...) che la scelta sarebbe stata così difficile.
Un ringraziamento speciale va a GIRLEAN, che ha presentato ben 7 bellissimi disegni... grazie a BAD_DROW, il suo disegno "oscuro" ha conquistato molti consensi... al nostro DELUND, che arricchisce spesso la nostra galleria Drowish... grazie alla mitica HELYSS, i suoi disegni mi affascinano sempre... e grazie a SHI'NAYNE, il suo disegno è piaciuto un sacco a tutti!!!
Un ringraziamento speciale e personale a NOSFERACCHIA, che ha eseguito un "ritratto doppio", partendo da due foto (una mia e una di MasterMind). Bellissimo e originale.
Poi che dire del disegno vincitore di Claudia Cangini... stupendo!
Spero che tutti voi vogliate partecipare alle prossime edizioni del concorso... dato il successo riscontrato per questa prima edizione "di prova", mi piacerebbe bissare l'evento.
Lascio quindi spazio alla galleria e ai vostri commenti...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 11:50 |
|
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 12:31 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Ma sono fantastici!!!!
Devo ammettere che anch'io avrei avuto qualche problema di scelta su alcuni lavori, ma alla fine mi piace advvero quello di Claudia!!
Belli, belli!
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 13:24 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
concordo cn sir kat!!sn fontastici!! 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 13:52 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Girlean
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 14:09 |
|
|
Mi spiace credo di aver esagerato nell'inviare così tanti disegni.
Ma nel regolamento del concorso c'era scritto che si potevan presentare più lavori...  Alla fine ci ho preso gusto a realizzare Drow e Vampiri.....PERDONOOOOOOOOOOOOO
Complimenti Claudia
Complimenti a tutti
Mi sono innamorata del lavoro di Helyss
A quando il prossimo concorso? 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 14:13 |
|
|
Ma Girlean, non ti devi scusare! Anzi...
Sei stata la disegnatrice più prolifica, e di questo ti ringrazio!
Hai rispettato alla lettera il regolamento, mi sarebbe piaciuto che tutti mandassero quel numero di disegni!!!
La prossima gara sarà tra un po', mi piacerebbe che finisse verso Natale, in modo da regalare al vincitore un premio per l'occasione!! 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 14:14 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 20:16 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Complimentoni a tutti, veramente dei bei lavori  !
Adoro soprattutto il sesto di Girlean, una bella trovata!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 22:40 |
|
|
Non ho parole...
Mi inchino davanti a tutti... Il "peggiore" è semplicemente fantastico!
|
Girlean
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 08, 2004 08:13 |
|
|
 Grazie Kagura
Pensa che quel disegno deriva
da uno dei miei incubi 
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 08, 2004 09:56 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Non posso fare altro che restare estasiato per qualche secondo di fronte a tanta bravura!!!
Tantissimi complimenti a tutti i disegnatori che hanno dimostrato di essere dei veri artisti!!!
BRAVI!BRAVI!BRAVI!!!

_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Claudia Cangini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 08, 2004 10:23 |
|
|
Vorrei complimentarmi con i miei "colleghi di concorso" e ringraziare tutti coloro che hanno avuto parole di apprezzamento per il mio lavoro.
Grazie davvero, sono contenta che vi sia piaciuto! 
_________________ --
Claudia Cangini
--
"It's better to light a flamethrower than curse the darkness"
(Terry Pratchett - Men At Arms)
|
|
Top |
|
GiggoneRobottone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 08, 2004 17:56 |
|
|
Semplicemente: complimenti a tuttti!!!
M.V.D. C.d.R. out
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 08, 2004 19:43 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
ah siete noiosi...io mi aspettavo critiche aspre e commenti polemici tipo dovevo vincere io!!!! 
Top |
|