|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 11, 2004 10:51 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
MasterMind ha scritto: I miei complimenti, sei davvero bravissima 8) Il demone Gargoyle alle spalle della prima Vampira è davvero fenomenale
Eretico!!
E tu mi stai lì a vedere la qualità del gargoyle quando c'è davanti una strafiga di quelle strepitose?
Hely sei davvero brava nel disegno e hai tutta la mia ammirazione 
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 11, 2004 11:17 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
Helystial Miiranju Altan ha scritto: Alchemyst ha scritto: Helystial Miiranju Altan...ho dei dubbi su quello che dice il Muzzino perchè nn è un gattino sincero Ahem... magari somigliassi al mio avatar! In realtà è un personaggio di "Altarion" un fumetto che da anni progetto con mia sorella... e sono un pò più vecchia del Muzzino... beh già che ci sono magari vi posto anche le altre due vampire della serie... prima che me lo chiediate, il numero di cellulare della prima non cel'ho...
e chi ti chiede il numero della vampira? cioè...chi si accontenterebbe della vampira qnd 2 metri più distante ci sei tu?  veramente bravissima 
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 11, 2004 15:20 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Sir Kat Uth Mathar ha scritto: MasterMind ha scritto: I miei complimenti, sei davvero bravissima 8) Il demone Gargoyle alle spalle della prima Vampira è davvero fenomenale Eretico!! E tu mi stai lì a vedere la qualità del gargoyle quando c'è davanti una strafiga di quelle strepitose?

Top |
|
Helystial Miiranju Altan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 12, 2004 10:09 |
|
|
Che strano... pure io preferisco il gargoyle...
La vampira del concorso era ovviamente la più bella, ma mi sono divertita a disegnare tutte e tre. 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 12, 2004 11:31 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
l'importante è divertirsi. io mi diverto sempre quando disegno i personaggi del signore degli anelli- e anche i personaggi marvel
Top |
|
Girlean
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 12, 2004 16:46 |
|
|
Trovo molto bella anche la terza vampira
è molto dolce e ha un non so che di morbido
Buh  sarò pazza...
Comunque le ho salvate tutte sono fantastiche!!!
In più l'atmosfera che riescono a trasmettere è
davvero mistica...Complimenti,complimenti!!
Dove posso trovare pubblicati altri tuoi lavori Helys?
Ti prego,ti prego,ti pregoooooo >.<
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 12, 2004 17:10 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Helystial grazie ai tuoi disegni a tema vampirico che rompono il predominio drow e ci hanno fatto immenso piacere sono lieto di conferirti a nome di tutta la triuppa vampirica che ho l'onore di rappresentare la cittadinanza onoraria della Cittadella oscura dei Vampiri.
Ecco a te le chiavi: haem il rosso non è quello che pensi, solo incrostazione naturale ....
Ancora complimentoni!
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 13, 2004 12:56 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ed ecco qui il nostro angolo di notorietà... siamo su Fantasy Magazine per la seconda volta!!!
http://www.fantasymagazine.it/notizie/1808/
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 13, 2004 13:36 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Girlean
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 13, 2004 17:13 |
|
|
Santa Paletta mettono anche il link con gli altri disegni
Girlean và a nascondersi...tap,tap,tap...
|
|
Top |
|
Helystial Miiranju Altan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 14, 2004 14:42 |
|
|
Girlean ha scritto: Dove posso trovare pubblicati altri tuoi lavori Helys?
Dovrebbe esserci il www qua sotto...
Grazie MasterMind per le chiavi della cittadella vampirica... 
|
|
Top |
|
Zadra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 15, 2004 00:01 |
|
Iscritto il: mar giu 29, 2004 18:11 Messaggi: 25 Località: Elitharn
|
Bellissimo il disegno vincitore... Vorrà dire che cercherò di finire il mio Drizzt per il prossimo concorso (amo la competizione!)
Ma quasi quasi lo rifaccio completamente su PC
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 15, 2004 08:48 |
|
|
Zadra ha scritto: Bellissimo il disegno vincitore... Vorrà dire che cercherò di finire il mio Drizzt per il prossimo concorso (amo la competizione!) Ma quasi quasi lo rifaccio completamente su PC
 Siiiiiiiii !!!!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Helystial Miiranju Altan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 15, 2004 10:17 |
|
|
Bravo Muzzi... hai ftto le cose in grande con il concorso
Quasi quasi ti assumo!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 15, 2004 10:24 |
|
|
Helystial Miiranju Altan ha scritto: Bravo Muzzi... hai ftto le cose in grande con il concorso  Quasi quasi ti assumo!
Considerami arruolato!!! 
|
|
Top |
|