stregonepoeta ha scritto:
Io vedrei bene come regia i fratelli Watchouvski
Direi che come doti di regista ha sicuramente fatto piu' bella figura Peter Jackson, la triologia del signore degli anelli e' stata superba se tieni conto della complessita', dello spessore e della lunghezza del libro.
Nella parte di Drizzt vedrei bene Orlando Bloom o qualche cinese acrobatico tipo Jacky Chan
Ma per l'amor di dio niente cinesi acrobatici, che poi viene fuori una cosa inguardabile come i telefilm di mortal combat.... e su Orlando Bloom ok che ha gia' fatto l'elfo e gli e' venuto anche molto bene, ma non so perche' non me lo vedo come Drizzt, magari come uno degli elfi di superficie che incontra poi....
la nemesi, Entreri, sarebbe ben interpretato da Johnny Depp (ave!) o da Jean Reno.
Si e no su Johnny Deep, sicuramente e' un attore con i controcoglioni, ma Entreri me lo immagino con un viso piu' scarno e meno squadrato, ma probabilmente data la sua versatilita' credo che riuscirebbe a essere perfetto anche in questo ruolo
Sicuramente qualche Wrestler potrebbe interpretare Wulfgar
Dio ce ne scampi!!! per l'amor del cielo! ma anche no!!! Wulfgar ok che e' grande grosso e muscoloso, ma e' pure un bel ragazzo, sono sicura che qlc attore bello alto e muscoloso lo trovano senza ricorrere a un wrestler idiota....
e Natalie Portman la vedo uguale a Cattie-brie (ma anche Keira Knightley... che è più formosa
Passi che tu vedi la Portman uguale a Cattie-brie.... e' molto bella, anche se non mi convince tantissimo, ma dimmi cosa diavolo ti sei fumato per aver visto la Keira Knightley formosa!!! e' piu' piatta di un vassoio quella ragazza.... ha un viso che fa impallidire per quanto e' bello ma non puoi dire che abbia il seno, figurarsi che sia pure formoso!
Per Bruenor e Regis sarebbe più difficile trovare attori adatti... ma i film del Signore degli Anelli ci hanno insegnato che chinque può apparire alto un metro e venti sul grande schermo

.
Ti sei risposto da solo, io ci vedrei benissimo anche semplicemente l'attore che ha fatto Gimli.
In generale mi piacerebbe ma temo anche che possa essere una cosa inguardabile come ho detto prima, quindi se fatta dovrebbe essere curata nei minimi dettagli, il che richiederebbe dei costi impensabili, come son stati quelli per il signore degli anelli, e uno sbattimento di lavoro non indifferente.
Mrau =^;^=