Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Mi presento

dom apr 23, 2006 03:48

:twisted: Salvea tutti mi presento, sono Super_Bat_Vampire vampiro per natura sfogliando col motore di ricerca per agiornarmi vi ho visti.
bhe poi e tutto naturale mi son iscritto.
Spero di avere contatti con nuovi amici/e vampiri giusto per scambiarci qualche morsetto sul collo hahahahahahahahaha[/url][/list][/list][/code]
[/i][img][/b][/img]

dom apr 23, 2006 04:02

eh eh eh.... :twisted:

Onorato di essere il primo ad assaporare le tue carni... :vamp:
T sei inoltrato nella città sotterranea...t auguro buona permanenza.... o buona cena... :d :d

dom apr 23, 2006 04:51

Ti ringrazio per aver assaporato le mie carni ma un assaggio del tuo sangue :vamp: come ben venuto lo accetto volentieri e non puoi rifiutare mancheresti di ospitalità :banned: nei confronti di un nuovo menbro hehehehehehehehe

mar apr 25, 2006 12:26

benvenuto anke da parte mia, sono lieto di augurarti buona permanenza in questa oscura metropoli del sottosuolo! :twisted:

mer apr 26, 2006 10:32

Benvenuto! ;)

mer apr 26, 2006 20:35

venduì anche da una drow :drow:

mer apr 26, 2006 20:37

venduì anche da un bardo ,drow, pronto a scrivere epiche storie e lodi e poesie sulla tua possanza o potente vampiro

gio apr 27, 2006 02:20

Un'altro drow,si inkina per darti il benvenuto,viandante... :wink:

Vi ringrazio................!!!!!!!!!!!

sab mag 06, 2006 00:47

Vi ringrazio, ringrazio tutti voi Vampiri e Drow :twisted: per questo caldo benvenuto e vorrei farlo con una stetta di mano ed un dolce & sensuale morsetto sul collo :vamp: a le Lady Vampire & Drow.
Ora mi accingo a seguire il mio cammino nelle oscure tenebre, ke avvolgono le mie carni immortali di Vampiro, le quali, siamo noi signori e padroni......ove tutto possiamo e tutto facciamo :mastermind: , nella ricerca constante ed infinita di vittime da poter far nostri schiavi.................Vanduì miei compagni, Vanduì a tutti voi.............!!!!!!!!!!!!

sab mag 06, 2006 09:01

venduì da un altro drow
Rispondi al messaggio