|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
SuperBatVampire
|
Oggetto del messaggio: Mi presento Inviato: dom apr 23, 2006 03:48 |
|
Iscritto il: dom apr 23, 2006 03:30 Messaggi: 3 Località: Transilvania
|
Salvea tutti mi presento, sono Super_Bat_Vampire vampiro per natura sfogliando col motore di ricerca per agiornarmi vi ho visti. bhe poi e tutto naturale mi son iscritto. Spero di avere contatti con nuovi amici/e vampiri giusto per scambiarci qualche morsetto sul collo hahahahahahahahaha[/url][/list][/list][/code][/i][img][/b][/img]
_________________ Şuрзґ_βąŧ_Vẵmрỹяe
La mia filosofia:
Invincibile e colui che non ha paura di perdere.
Immortale è colui che non ha paura di morire.
|
|
Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 23, 2006 04:02 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
eh eh eh....
Onorato di essere il primo ad assaporare le tue carni...
T sei inoltrato nella città sotterranea...t auguro buona permanenza.... o buona cena... 
_________________ ..Every living creature on earth dies alone..
B-boy 4 life
|
|
Top |
|
SuperBatVampire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 23, 2006 04:51 |
|
|
Ti ringrazio per aver assaporato le mie carni ma un assaggio del tuo sangue  come ben venuto lo accetto volentieri e non puoi rifiutare mancheresti di ospitalità  nei confronti di un nuovo menbro hehehehehehehehe
La mia filosofia:
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 25, 2006 12:26 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 10:32 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 20:35 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 20:37 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
venduì anche da un bardo ,drow, pronto a scrivere epiche storie e lodi e poesie sulla tua possanza o potente vampiro
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 02:20 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Un'altro drow,si inkina per darti il benvenuto,viandante... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
SuperBatVampire
|
Oggetto del messaggio: Vi ringrazio................!!!!!!!!!!! Inviato: sab mag 06, 2006 00:47 |
|
|
Vi ringrazio, ringrazio tutti voi Vampiri e Drow  per questo caldo benvenuto e vorrei farlo con una stetta di mano ed un dolce & sensuale morsetto sul collo  a le Lady Vampire & Drow.
Ora mi accingo a seguire il mio cammino nelle oscure tenebre, ke avvolgono le mie carni immortali di Vampiro, le quali, siamo noi signori e padroni......ove tutto possiamo e tutto facciamo  , nella ricerca constante ed infinita di vittime da poter far nostri schiavi.................Vanduì miei compagni, Vanduì a tutti voi.............!!!!!!!!!!!!
La mia filosofia:
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 06, 2006 09:01 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
venduì da un altro drow
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|