Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio giu 19, 2025 22:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 10:55 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Xyatha ha scritto:
Muze, non intendiamo che quando ti vediamo nudo dobbiamo metterci a ridere... e' quella la differenza.

Risate cristalline e sincere di gioia. :sisi:

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 15:12 
Non connesso
 WWW  Profilo

Skaan Natsaclanee ha scritto:
Gli uomini l'hanno sempre saputo 8-)
il modo più rapido per arrivare ad una donna è passare dalle sue amiche....

secondo me e' vero..
e muze ha ragione, adesso tutte a negare, ma quando si chiede a una donna ti risponde ''deve farmi ridere''..
..chissa come sono divertenti i calciatori -.-

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 15:31 
Non connesso
 Profilo

Mai detto in vita mia, Delund.

E pensavo stessi parlando di donne, non di oche...sono due razze diverse sai :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 15:50 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Delund ha scritto:
secondo me e' vero..
e muze ha ragione, adesso tutte a negare, ma quando si chiede a una donna ti risponde ''deve farmi ridere''..

In effetti Totti e Gattuso fanno sbellicare. :asd:

La differenza è che la gente non ride CON loro, ma ride DI loro. ;)

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 15:58 
Non connesso
 Profilo

Muzedon ha scritto:
Alis ha scritto:
adesso potremmo chiedere a tutte le donne del mondo...
...e tutte direbbero che non è vero... :D

Certo, tutte dicono: "a me piacciono gli uomini che sappiano farmi ridere" poi in realtà i parametri sono ben altri.

Sono anni che faccio il buffone, e non funziona affatto. :asd:

ma lol......muhahahahh! :twisted:

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 16:20 
Non connesso
 WWW  Profilo

Xyatha ha scritto:
Mai detto in vita mia, Delund.

E pensavo stessi parlando di donne, non di oche...sono due razze diverse sai :P

non parlavo certo di te, cara Xyatha.
non parlavo nemmeno CON te.:wink:

@ muze: totti e' effettivamente imbarazzante :/

il che ci porta a una nuova ipotesi: forse le donne sono interessate agli uomini ricchi o in qualche modo famosi\potenti??
in effetti quando vedo qualcuno con una porsche o una ferrari, non e' mai senza una bella donna al suo fianco..mentre quelli con le alfa sono sempre soli soletti :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 16:25 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Muzedon ha scritto:
Delund ha scritto:
secondo me e' vero..

In effetti Totti e Gattuso fanno sbellicare. :asd:

La differenza è che la gente non ride CON loro, ma ride DI loro. ;)

Ahahah, guarda quanti soldi ha Gattuso... :ahmove:
Oddio, ma quanto guadagna Totti per ogni stagione! :boing:
Ma pensa te, che buffoni questi ragazzi che a vent'anni sono famosi, felici, con belle mogli e campioni del mondo... :arrazzaearrisu:

...Dai Muze, per favore. Possono essere emeriti idioti, questo non lo mette in dubbio nessuno, ma di certo quelli che ridono di loro non son poi tanti. Per motivi più che ovvii, c'è molta più gente che aspira ad essere calciatore che ad essere webmaster. :roll:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 16:27 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Il concetto di potere si, è verissimo, ed è una cosa naturale. ;)
Qualsiasi animale "femmina" cerca istintivamente il miglior maschio possibile per accoppiarsi. E siccome nella società umana i valori che danno "sicurezza per la discendenza" non sono più forza, robustezza, altezza, ma denaro, denaro, denaro (e quindi denaro=potere).

Da questo punto di vista il tuo ragionamento funziona. :)

Delund ha scritto:
mentre quelli con le alfa sono sempre soli soletti :lol: :lol: :lol:

Pfui, nel mio caso ciò non vale... e poi quelli che vedo io con le Alfa sono tutti belli avanti con l'età... :P
In effetti difficilmente (e meno male) un ragazzino può comprarsi un'Alfa come prima macchina. Così si prendono le Peugeot/Renault e le fanno tamarrissime. :asd:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 16:34 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Azrael The Dark ha scritto:
Ahahah, guarda quanti soldi ha Gattuso... :ahmove:
Oddio, ma quanto guadagna Totti per ogni stagione! :boing:
Ma pensa te, che buffoni questi ragazzi che a vent'anni sono famosi, felici, con belle mogli e campioni del mondo... :arrazzaearrisu:

...Dai Muze, per favore. Possono essere emeriti idioti, questo non lo mette in dubbio nessuno, ma di certo quelli che ridono di loro non son poi tanti. Per motivi più che ovvii, c'è molta più gente che aspira ad essere calciatore che ad essere webmaster. :roll:

Dici davvero!? E io che credevo di essere un modello per il mondo, e che tutti volessero seguire le mie tracce! :ahah:
Grazie per questa verità illuminante, senza di te brancolerei nel buio della mia ignoranza. :asd:

Ragioniamo così: posso in effetti dire "ma che bella vita farei con tutti quei soldi, giocando a pallone (che è una delle cose che preferisco fare)". Poi penso che se per avere quei soldi lì dovrei rinunciare ad essere quello che sono (e le mie doti migliori non sono calcistiche, ma altre) preferisco essere povero in canna e non particolarmente bello. :)

Mi piaccio per quello che sono, con i miei difetti fisici ed economici. E mi sento di poter ridere DI loro, perchè non mi sento di certo inferiore. :)

ByeZ

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 17:34 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Mentre essere Totti o Gattuso, con tanto di scambio di personalità, ti priverebbe del tuo modo di essere che non ritieni inferiore, essere te stesso ma "calciatore di successo" non corrisponde in nessuna maniera ad essere un giovincello idiota o con altri difetti particolari.
Nella stessa maniera in cui ottimizzare un personaggio di D&D non vuol dire essere un cattivo roleplayer, passatemi il paragone. :roll:
Per questo dico che c'è ben poco da ridere DI loro, sono solo ragazzi che si sono realizzati in una certa maniera, condivisibile o meno.
Che poi io schifi il calcio ed il gran giro di soldi che c'è dietro è un discorso ben diverso. Ma se proprio devo ridere di qualcuno, non rido di qualcuno che ha tutti i motivi per sentirsi felice e contento. :wink:
Non mi pare che, a parte le dubbie uscite umoristiche, Gattuso sia una persona così ridicola. :roll: Certamente non ho un complesso di inferiorità nei confronti dei calciatori, ma di certo non mi sento superiore solo perché loro "son calciatori e sposan le veline". Anche io non cambierei il mio cervello con della moneta sonante, ma credo che sia un atteggiamento da ipocrita ridere di chi di moneta ce ne ha tanta con così poco sforzo. :asd:
Capisci? Non è il discorso in sé che è sbagliato. E' che mi ricorda eccessivamente una favola.

Immagine

Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 18:24 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

No, ho scelto appositamente Totti e Gattuso per la loro, diciamo, poca attitudine al pensiero profondo e ragionato.
Mentre non avrei mai tirato in ballo un Ciro Ferrara, un Paolo Maldini, un Rui Costa... per intenderci.

Il binomio "calciatore-stupido" è qualcosa creato dai media. I tre miei esempi sono persone con una cultura decisamente superiore alla media, dei fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Standard che non tutti i calciatori riescono a raggiungere.

Che poi tu mi reputi invidioso di un calciatore per i soldi e le veline, non sono problemi miei. L'unica cosa che potrei invidiare è il lavoro, perchè adoro il giocare a calcio... ma ho giocato a livello agonistico, ed essere obbligato a farlo... l'essere un dovere sminuisce quello che è il senso del GIOCO.
Quindi mi limito a farlo quando posso e quando ne ho voglia, a livello infinitamente meno spettacolare, senza essere pagato (anzi, pago io il campo :asd:)

E' così strano che un web-developer (e non webmaster :P) non bello, assolutamente non ricco, non considerato dalle veline, sia così felice della sua condizione da non essere invidioso di un calciatore di Serie A? :roll:
Ognuno creda ciò che vuole, ma credo in valori (oddio, un "comunista" che ha dei valori) che vanno ben al di là di quello che la mamma di molti ragazzi di oggi (la TV, ndM) vi ha insegnato.
Per fortuna ho avuto ben altri genitori. ;)

Cita:
ma credo che sia un atteggiamento da ipocrita ridere di chi di moneta ce ne ha tanta con così poco sforzo.

Secondo il tuo discorso chiunque sia ricco non può essere oggetto di ilarità generale.
Non rido di loro per i loro soldi, tantomeno per il loro stile di vita.
Rido di loro (e non sempre, ma quando me ne danno occasione) per il loro cervello. :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 19:50 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Cita:
Ognuno creda ciò che vuole, ma credo in valori (oddio, un "comunista" che ha dei valori) che vanno ben al di là di quello che la mamma di molti ragazzi di oggi (la TV, ndM) vi ha insegnato.

Gli ha insegnato. Non ho televisioni in casa. :asd: Certo, guardo i programmi quando sono fuori casa, ma non mi pare di essere cresciuto guardando la TV... :roll:

Cita:
Secondo il tuo discorso chiunque sia ricco non può essere oggetto di ilarità generale.

Per l'amor del cielo, no.
Dico semplicemente che dire "tutti quanti ridono DI Totti, non CON Totti" è un'esagerazione. Può essere vero per Muzedon, può essere vero per me, ma non lo è per la maggioranza degli italiani. :roll:

Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 21:16 
Non connesso
 WWW  Profilo

io rido di totti, soprattutto dopo aver sentito come ha doppiato'' i simpson'' :d
per quanto riguarda i giocatori in genere, non li derido ma nemmeno li invidio piu di tanto..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 21:26 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Azrael The Dark ha scritto:
Dico semplicemente che dire "tutti quanti ridono DI Totti, non CON Totti" è un'esagerazione. Può essere vero per Muzedon, può essere vero per me, ma non lo è per la maggioranza degli italiani. :roll:

Su questo siamo d'accordo. ;)
Mai detto che tutti ridono di loro. Citandomi alla lettera ho scritto un generico "la gente ride di loro", probabilmente male interpretabile.

Se esistono persone che pagano 100€ per andare a vederli giocare, significa che non sono Totti e Gattuso i più deficenti del mondo. :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 21:36 
Non connesso
 Profilo

Muzedon ha scritto:
Mai detto che tutti ridono di loro. Citandomi alla lettera ho scritto un generico "la gente ride di loro", probabilmente male interpretabile.
Se esistono persone che pagano 100€ per andare a vederli giocare, significa che non sono Totti e Gattuso i più deficenti del mondo. :P

Esatto!!! E comunque... la storia dei calciatori rubacuori ormai è vecchia...
io odio i calciatori...naturalmente parlo di quelli conosciuti...
non di coloro che si dilettano a "giocare a calcio".. :twisted:

Mia più cara amica. ...
Immagine
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]