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Zel
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Oggetto del messaggio: CDP-GIavellotista Elementare Inviato: dom feb 04, 2007 15:04 |
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Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
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volevo una cdp per giavellottista da utilizzare se serviva....mi è venuta in mente la capacità degli elementi..e ho mischiato poiu ho aggiunto qualcos'altro e ho fatto"save:C:\DocumentsandSettings\DOcumentiZel\D&D" ora...che ne dite?
Giavellottista Elementare 3.0
I giavellottisti elementari sono famosi per le loro capacità guerriere a media distanza,utilizzati come esploratori sono sempre stati temuti per le loro capacità, anche gli arcieri più esperti temono i giavellottisti che arrivano ad eguagliare le loro capacità di tiro. Adatti ad ogni territorio si muovono in prima linea per scovare e uccidere
per tutte le classi
Dado Vita:d8
Requisiti:
Classe: Capacità di Lanciare incantesimi Arcani o Divini di 1° Livello
Razza:Umano,Mezz’elfo,Mezz’orco
Abilità:Conoscenze (Arcane)4gradi,Intimidire 4gradi,Sopravvivenza 4gradi
BAB:+5
Talenti:Arma Focalizzata(Giavellotto),Tiro Preciso,Tiro Ravvicinato,
Abilità di Classe:
Artigianato(int),Ascoltare(Sag),Cavalcare(Des),Conoscenze (Terre Selvaggie) (Int),Intimidire(Car),Nuotare(For),Nascondersi(Des),Osservare(Sag),Saltare(For),Soppravivenza(Sag)
Punti abilità per ogni livello:4+modificatore int
Privilegi di classe:
Competenze Armi e armature:il Giavellottista non acquista nessuna competenza
Scelta dell’elemento: Al 1°,4°,7°,9° si sceglie un elemento che il Giavellottista potra poi utilizzare per i suoi “Giavellotti Infusi”
Fuoco
Ghiaccio
Elettricità
Acido
Giavellotti Infusi:Al 1° livello il Giavellottista acquista la capacità di trasferire le proprietà elementari ai suo giavellotti per creare danno di tipo “Elementare” per un totale di volte al giorno descritto nella tabella1,la proprietà rimarrà solo se il giavellotto verrà usato dal giavellottista proprietario,l’azione di infondere è considerata azione gratuita, la capacità aggiunge +1d6 di danno del elemento scelto si può infondere 1 giavellotto di 1 solo elemento per volta e non si può accumulare più di una carica
Estrazione del giavellotto: Al 1° livello il giavellottista acquista una abilità come“estrazione rapida” ma solo su i giavellotti
Tabella1:Giavellotti Infusi
Lvl: 1°elemento 2°elemento 3° elemento 4°elemento
1 2 0 0 0
2 3 0 0 0
3 4 0 0 0
4 4 1 0 0
5 4 2 0 0
6 5 3 0 0
7 6 3 1 0
8 6 4 2 0
9 7 5 3 2
10 8 6 4 3
Incremento di Gittata: Al 2° e al 6° livello il Giavellottista incrementa la distanza del lancio, al 2° livello sale a 27m, mentre al 6° livello sale a 45m
Giavellotto Potenziato:Al 3°il giavellottista lancia giavellotti magici al fine di infliggere danni alle creature con riduzione del danno,senza un effettivo bonus al TPC e diventano Ritornanti,Al6° sono considerati come armi dell’allineamento del lanciatore.
Lancio Multiplo: al 5° il giavellottista è capace 1 volta al giorno per 1 round di lanciare 1giavellotto per ogni bersaglio entro la sua gittata fino ad un massimo di un bersaglio per livello di classe. Ogni attacco viene effettuato con il bonus di attacco primario
Giavellotto Implacabile:Ogni Giavellotto Lanciato Dal Giavellottista ignora qualsiasi tipo di riduzione al danno e ogni giavellotto acquista la capacità magica Velocità
Lvl BAB Tmp Rif Vol
1
+1 +2 +2 +0 Scelta dell’elemento1,Giavellotto Infuso,Estrazione del giavellotto
2
+2 +3 +3 +0 Incremento di gittata1,
3
+3 +3 +3 +1 Giavellotto Potenziato1
4
+4 +4 +4 +1 Scelta dell’elemento2
5
+5 +4 +4 +1 Lancio Multiplo1
6
+6 +5 +5 +2 Giavellotto Potenziato2,Incremento di gittata2
7
+7 +5 +5 +2 Scelta dell’elemento3
8
+8 +6 +6 +2 Talento Bonus
9
+9 +6 +6 +3 Scelta dell’elemento 4
10
+10 +7 +7 +3 Giavellotto Implacabile,Incremento di gittata 3
_________________
Ultima modifica di Zel il mer feb 14, 2007 18:21, modificato 3 volte in totale.
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Skaan Natsaclanee
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 04, 2007 16:05 |
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Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
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mi pare un po' povera al BAB e i TS sono totalmente fuori daglio standard.
per il resto però mi pare troppo facile arrivarci.
un ranger già a partire dal 5° può farla.
sull'effettiva potenza non mi pare sia molto alta.
magari se ci dicessi cosa intendi per infusione sarebbe più facile.
il danno diventa tutto di quell'elemento o si aggiunge 1d6?
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
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Azrael The Dark
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 04, 2007 16:24 |
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Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
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Alt. Elemento veleno?
I danni da veleno alle caratteristiche in D&D sono una cosa, ma non credo esista un danno di tipo "veleno". O forse mi sbaglio, però ricontrollerei.
Per il resto quoto Skaan.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
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Zel
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 04, 2007 16:26 |
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Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
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si aggiunge 1d6
veleno=acido
_________________
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Azrael The Dark
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 04, 2007 16:33 |
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Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
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Ah, in questo caso tutto regolare.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
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Zel
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 04, 2007 16:36 |
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Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
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cambiati ts-aggiunto specificazioni e basta pure appr non avete detto che ne pensate >.<
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Drizzt91
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 04, 2007 16:42 |
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Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
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Zel
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Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 04, 2007 20:39 |
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Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
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grazzie ^^
_________________
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Skaan Natsaclanee
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 05, 2007 00:00 |
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Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
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mi resta il dubbio su quanti giavellotti ci si porti dietro.
Ok l'arma conta ritornante, ma la capacità la fa tornare il round dopo.
quindi dei 3 attacchi ne fa uno?
oppure porta con se una decina di giavellotti?
infondi con azione gratuita il primo e lo lanci Ok
il secondo ed il terzo?
cè un limite anche alle azioni gratuite anche se non ricordo dove è a parte quello sulle divinità.
La CdP mi pare carina, ma scarsa per sopravvivere nella PPeistica 3.0
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
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Logan
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Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 05, 2007 11:57 |
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Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
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Piccolo dettaglio: L'abilità "sopravvivenza" non è 3.5?
E poi come mai le razze sono limitate a quelle tre, E' forse un prerequisito?
Comunque è una buona idea!
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
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Zel
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Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 17:42 |
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Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
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@skaan:Per lanciare il secondo ed il terzo si usa estrazione rapida >.>che viene gentilmente concesso alla classe solo per quel tipo di arma,quindi si si porta dietro tanti giavellotti quanti attacchi sa fare,invece al contrario ha una buona soppravivvenza in quanto è un ottimo avversario verso tutti gli esterni e razze con resistenze ai danni a me non me ne frega niente di saper faree 2d6+15/2d6+10 quando con riduzione entrano 6 danni quando ne posso fare 1d6+1d6+bonus e sono sicuro che entrino ovunque OVUNQUE
@Logan:
si l'abilità soppravvivenza è della 3.5 non mi ricordavo il nome nella 3.0 e ho messo quella,la limitazione razziale è un prerequisito >.>
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Skaan Natsaclanee
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Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 19:55 |
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Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
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Zel
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Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 23:40 |
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Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
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nono infonde su tutti >.> infatti sto ancora rivalutando il numero di infusioni
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Khelden Tahl
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Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 14:44 |
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Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
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Come idea mi piace, però per un giavellottista dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un propulsore
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Logan
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Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 10, 2007 14:47 |
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Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
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E sei i giavellotti li creasse lui un tot di volte al giorno? Materializzando a forma di giavellotto l'elemento scelto...
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
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