Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Il ritorno........

sab dic 01, 2007 13:30

Eccomi qua!
Dopo quasi 6 mesi di assenza sono tornato! Volevo risalutare tutti i meravigliosi Drow e creature meno nobili che popolano questa città ed informarli che avranno di nuovo filo da torcere!! :-)

Belaern a dossen!

sab dic 01, 2007 13:37

Qualche volta ritornano! :D
Bentornato, è sempre un piacere vedere che i nostri "vecchi" utenti non si dimenticano di Valm Neira.

Valm Neira è per sempre.
(De Beersedon)

sab dic 01, 2007 13:37

Bentornato caro, pur non conoscendovi sono onorato di fare la vostra conoscenza ^^ piacere RaHaB Yanacae, e Anne_Marie, mia consorte, nonchè matrona della mia casata

sab dic 01, 2007 13:48

Rock "rahab" ha scritto:Bentornato caro, pur non conoscendovi sono onorato di fare la vostra conoscenza ^^ piacere RaHaB Yanacae, e Anne_Marie, mia consorte, nonchè matrona della mia casata

Molto onorato. Halbryn Aleval del casato Aleval. Non ho mai conosciuto la mia matrona, è incredibile come io sia sano di mente....

sab dic 01, 2007 13:52

Muzedon ha scritto:Qualche volta ritornano! :D
Bentornato, è sempre un piacere vedere che i nostri "vecchi" utenti non si dimenticano di Valm Neira.

Valm Neira è per sempre.
(De Beersedon)

Sei un grandissimo Muze!!!!!!!!

sab dic 01, 2007 13:58

Beh, non tutte le matrone sono come la mia ^^

sab dic 01, 2007 15:07

salute a te!!!

bentornato da sto vecchio nano accidioso.....

possa la tua faccia non incontrare mai la mia ascia :lol:

sab dic 01, 2007 15:15

Bentornato anche da parte mia,che non la conosco...É sempre bello assistere ai ritorni...!
Comunque piacere,io sono Abraxas

sab dic 01, 2007 16:56

bentornato a Valm halbrin, se sei in cerca d'adozione posso mettere una buona parola per te^.^

anche perchè senza una matrona che ti protegge le spalle non è il massimo girare di notte per i vicoli bui di Valm Neira :twisted:

sab dic 01, 2007 20:01

di nuovo Vendui :wink:

dom dic 02, 2007 01:04

Piacere Halbryn, e bentornato! ^.^

dom dic 02, 2007 02:08

Non ci conosciamo ma bentornato! =)

dom dic 02, 2007 14:01

Che bello assistere al caldo benvenuto di vecchi compagni di viaggio e di nuovi compagni di futuri tradimenti ed intrighi!
Grazie al popolo oscuro, al popolino, al popolo magico, al popolo caotico e ad Eilistraee di cui sono l'oscuro servo...

dom dic 02, 2007 14:04

Shraen ha scritto:bentornato a Valm halbrin, se sei in cerca d'adozione posso mettere una buona parola per te^.^

anche perchè senza una matrona che ti protegge le spalle non è il massimo girare di notte per i vicoli bui di Valm Neira :twisted:

Per Lolth!
Ti ringrazio... ma ho fatto troppa fatica per liberarmi della prima... Non posso cercare una futura "ex matrona Aleval"!!!!

Grazie per la premura, oscura signora!

dom dic 02, 2007 14:18

Ben tornato ed Venduì
Rispondi al messaggio