|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Il ritorno........ Inviato: sab dic 01, 2007 13:30 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Eccomi qua!
Dopo quasi 6 mesi di assenza sono tornato! Volevo risalutare tutti i meravigliosi Drow e creature meno nobili che popolano questa città ed informarli che avranno di nuovo filo da torcere!!
Belaern a dossen!

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 13:37 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Qualche volta ritornano!
Bentornato, è sempre un piacere vedere che i nostri "vecchi" utenti non si dimenticano di Valm Neira.
Valm Neira è per sempre. (De Beersedon)
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 13:37 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Bentornato caro, pur non conoscendovi sono onorato di fare la vostra conoscenza ^^ piacere RaHaB Yanacae, e Anne_Marie, mia consorte, nonchè matrona della mia casata

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 13:48 |
|
|
Rock "rahab" ha scritto: Bentornato caro, pur non conoscendovi sono onorato di fare la vostra conoscenza ^^ piacere RaHaB Yanacae, e Anne_Marie, mia consorte, nonchè matrona della mia casata
Molto onorato. Halbryn Aleval del casato Aleval. Non ho mai conosciuto la mia matrona, è incredibile come io sia sano di mente....

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 13:52 |
|
|
Muzedon ha scritto: Qualche volta ritornano!  Bentornato, è sempre un piacere vedere che i nostri "vecchi" utenti non si dimenticano di Valm Neira. Valm Neira è per sempre. (De Beersedon)
Sei un grandissimo Muze!!!!!!!!

|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 13:58 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Beh, non tutte le matrone sono come la mia ^^

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 15:07 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
salute a te!!!
bentornato da sto vecchio nano accidioso.....
possa la tua faccia non incontrare mai la mia ascia 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 15:15 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Bentornato anche da parte mia,che non la conosco...É sempre bello assistere ai ritorni...!
Comunque piacere,io sono Abraxas
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 16:56 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
bentornato a Valm halbrin, se sei in cerca d'adozione posso mettere una buona parola per te^.^
anche perchè senza una matrona che ti protegge le spalle non è il massimo girare di notte per i vicoli bui di Valm Neira 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 20:01 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 01:04 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 02:08 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non ci conosciamo ma bentornato! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 14:01 |
|
|
Che bello assistere al caldo benvenuto di vecchi compagni di viaggio e di nuovi compagni di futuri tradimenti ed intrighi!
Grazie al popolo oscuro, al popolino, al popolo magico, al popolo caotico e ad Eilistraee di cui sono l'oscuro servo...

|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 14:04 |
|
|
Shraen ha scritto: bentornato a Valm halbrin, se sei in cerca d'adozione posso mettere una buona parola per te^.^ anche perchè senza una matrona che ti protegge le spalle non è il massimo girare di notte per i vicoli bui di Valm Neira 
Per Lolth!
Ti ringrazio... ma ho fatto troppa fatica per liberarmi della prima... Non posso cercare una futura "ex matrona Aleval"!!!!
Grazie per la premura, oscura signora!

|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 14:18 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
|
Top |