Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

dom dic 02, 2007 14:22

venduì ^^

dom dic 02, 2007 15:27

Venduì a voi miei oscuri amici...

dom dic 02, 2007 19:09

on role/oh mia dea cosa odono le mie orecchie, servitore di quella folle inutile svampita che danza in superficie, vade retro, ringrazia il muz d'aver sospeso le esecuzioni su pubblica piazza... non t'avventurare nei vicoli di necropolis o in qualsivoglia anfratto buio senza adeguata protezione, potresti incontrare ombre ben più solide del normale

*si volta disgustata e scompare avvolta dai suoi tentacoli d'ombra*

/on role

dom dic 02, 2007 21:47

*Il mago la guarda svanire nei drappi delle sue vesti e le sorride*

Mia Signora... ti sei mai chiesta perchè le esecuzioni sono state sospese?... Sono sempre un figlio degli Ilythiiri e l'ombra scorre nelle mie vene come nelle tue. Non sarà il caso che sia tu a doverti proteggere?

*Lo sguardo canzonatorio del drow si sposta lentamente sulla schiena della sacerdotessa prima di vederla sparire nel nulla...*

dom dic 02, 2007 23:14

*spuntando da un antro oscuro giunge dunque RaHaB che guardando con sincero disprezzo il mago proferisce:Dunque tu...sei un devoto di quella...non trovo neanche le parole per descriverla...Sappi che se fossi in te, la rinnegherei immediatamente...non è affatto saggio mettersi contro Matrona Shraen... E cosi dicendo scompare nuovamente nell'ombra accompagnato dalla sua risata*

dom dic 02, 2007 23:16

Halbryn!! Quanto tempo :d !!

Attento a provocare matrona Shraen :asd:

lun dic 03, 2007 01:58

Ma lo sai che provocare è una mia vocazione. Forse l'unica...
Rispondi al messaggio