|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
sheyla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 14:22 |
|
|
venduì ^^
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 15:27 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Venduì a voi miei oscuri amici...

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 19:09 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
on role/oh mia dea cosa odono le mie orecchie, servitore di quella folle inutile svampita che danza in superficie, vade retro, ringrazia il muz d'aver sospeso le esecuzioni su pubblica piazza... non t'avventurare nei vicoli di necropolis o in qualsivoglia anfratto buio senza adeguata protezione, potresti incontrare ombre ben più solide del normale
*si volta disgustata e scompare avvolta dai suoi tentacoli d'ombra*
/on role
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 21:47 |
|
|
*Il mago la guarda svanire nei drappi delle sue vesti e le sorride*
Mia Signora... ti sei mai chiesta perchè le esecuzioni sono state sospese?... Sono sempre un figlio degli Ilythiiri e l'ombra scorre nelle mie vene come nelle tue. Non sarà il caso che sia tu a doverti proteggere?
*Lo sguardo canzonatorio del drow si sposta lentamente sulla schiena della sacerdotessa prima di vederla sparire nel nulla...*

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 23:14 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
*spuntando da un antro oscuro giunge dunque RaHaB che guardando con sincero disprezzo il mago proferisce:Dunque tu...sei un devoto di quella...non trovo neanche le parole per descriverla...Sappi che se fossi in te, la rinnegherei immediatamente...non è affatto saggio mettersi contro Matrona Shraen... E cosi dicendo scompare nuovamente nell'ombra accompagnato dalla sua risata*

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 23:16 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 03, 2007 01:58 |
|
|
Ma lo sai che provocare è una mia vocazione. Forse l'unica...

|
|
Top |
|