|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: mar lug 08, 2008 14:52 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: mar lug 08, 2008 18:24 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
bellissimo! complimentoni! migliori sempre eh?!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: mer lug 09, 2008 18:48 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
 anche se i personaggi Bonelli li preferisco in bianco e nero o meglio, di solito quando li colorano fanno le cose a caso) propopngo Delund per il prossimo centenario Bonelli 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: gio lug 10, 2008 13:33 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Povero Delund, perché gli vuoi così male? Comunque é una colorazione molto azzeccata 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: gio lug 10, 2008 20:37 |
|
|
Kagura ha scritto: Povero Delund, perché gli vuoi così male? Comunque é una colorazione molto azzeccata  maddai  io ci metterei la firma! la bonelli paga un sacco di soldi!
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: gio lug 10, 2008 20:58 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: ven lug 11, 2008 08:16 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Delund ha scritto: Kagura ha scritto: Povero Delund, perché gli vuoi così male? Comunque é una colorazione molto azzeccata  maddai  io ci metterei la firma! la bonelli paga un sacco di soldi! che materialista e venale! dovresti disegnare per il solo gusto di farlo! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: ven lug 11, 2008 13:10 |
|
|
Mmmmh, non so quanto sia vero. E sai che due balle clonare sempre le stesse situazioni...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: ven lug 11, 2008 17:01 |
|
|
Kagura ha scritto: Mmmmh, non so quanto sia vero. E sai che due balle clonare sempre le stesse situazioni... la bonelli paga almeno 100 euro a tavola! considera un fumetto e' di 96 tavole e fatti due conti^_^.. considera che le altre case editrici non si avvicinano minimamente a queste somme!! -in eura si parla di 30 euro.. poi sara' noioso disegnare le stesse situazioni, e' vero, ma vuoi mettere disegnare un numero di Dylan Dog? per me sarebbe un onore!
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: ven lug 11, 2008 17:12 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Dylan...  davvero bello! di certo te la cavi meglio del colorista che si è occupato del numero 100... la fine di dylan dog... una delle mie storie preferite rovinate dal colore!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: ven lug 11, 2008 19:03 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Delund ha scritto: Kagura ha scritto: Mmmmh, non so quanto sia vero. E sai che due balle clonare sempre le stesse situazioni... la bonelli paga almeno 100 euro a tavola! considera un fumetto e' di 96 tavole e fatti due conti^_^.. considera che le altre case editrici non si avvicinano minimamente a queste somme!! -in eura si parla di 30 euro.. poi sara' noioso disegnare le stesse situazioni, e' vero, ma vuoi mettere disegnare un numero di Dylan Dog? per me sarebbe un onore! da grande voglio fare il fumettista *_*
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: ven lug 11, 2008 19:15 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Lokunos ha scritto: Delund ha scritto: Kagura ha scritto: Mmmmh, non so quanto sia vero. E sai che due balle clonare sempre le stesse situazioni... la bonelli paga almeno 100 euro a tavola! considera un fumetto e' di 96 tavole e fatti due conti^_^.. considera che le altre case editrici non si avvicinano minimamente a queste somme!! -in eura si parla di 30 euro.. poi sara' noioso disegnare le stesse situazioni, e' vero, ma vuoi mettere disegnare un numero di Dylan Dog? per me sarebbe un onore! da grande voglio fare il fumettista *_* Quotone....!! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: sab lug 12, 2008 12:48 |
|
|
Non é così bello come può sembrare da fuori, specie se non hai il controllo dell'opera. Ma fortunatamente non tutto il mondo é Giappone (li i disegnatori sono stressati per davvero  )
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: sab lug 12, 2008 14:15 |
|
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: Delund sketchbook! Inviato: ven lug 25, 2008 12:05 |
|
|
|
Top |
|