|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Rizah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 01, 2005 11:55 |
|
Iscritto il: mar mar 01, 2005 02:37 Messaggi: 55 Località: Icewind Dale
|
Lasciando perdere tutto il costrutto matematico di skills e livelli fatto sui personaggi e prendendoli per come compaiono nei libri, la mia simpatia ricade ineluttabilmente su Zaknafein...(e secondo me come personaggio stava simpatico pure a Salvatore)
Mi piace come personaggio perchè è molto umano e credo che incarni perfettamente il tormento del "so che questa società è sbagliata, ma non ho alternative: almeno cerco di vivere a modo mio" (e alzi la mano chi non l'ha pensato almeno una volta)...il che lo rende di un sarcasmo micidiale.
Tra l'altro, ci terrei a sottolineare il motivo fondamentale per cui Malice lo lasciava vivere nonostante fosso un eretico (non perchè fosse maestro d'armi, l'alto motivo...)
(ci sarebbe un'emoticon più adatta... ma temo che ci siano minorenni sul forum)
_________________ Spirito. Non possono spezzarlo e non possono privarcene.
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 01, 2005 22:50 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Xao ha scritto: Decisamente Pharaum Mizzrym: un grande che si gode la vita pur nei limiti dell'essere maschio in una società matriarcale!!!
Decisamente il mio preferito anche se penso che se e quando le sacerdotesse di Lolth riavranno i loro poteri e tra di loro sopratutto Quentel Baenre non avrà vita facile...
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 01, 2005 23:25 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
ho già dato il mio voto a Zak?
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 01:04 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
il mio voto va Zak, xkè è semplicemente un grande!
Sennò Avrei Votato Ryld & Quethel, i pers che + rispecchiano le qualità drow maskili e femminili 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 14, 2005 13:29 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
dark lady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 25, 2005 20:45 |
|
|
tra tutti quelli elencati, la migliore è quentel baenre.. non solo perchè è una brava stratega ma ha la giusta quantità di "potere" per... comandare.... 
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 12, 2005 23:08 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 12, 2005 23:12 |
|
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 13, 2005 13:15 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
A me fa morire Triel quando si incavola con Zal'thera... quella povera sciaquetta drow 
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 10:00 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 15:59 Messaggi: 117 Località: Buio Profondo
|
Ho votato Zaknafain perché mi paice molto il personaggio, cmq non amo i drow rinnegati, la saga di Drizzt è stupenda e lui è un personaggio "cult" ormai per noi appassionati di gdr e fantasy. Però a causa sua IN gioco il 60% dei drow lo imita, facendo si che siano più i drow atipici e rinnegati che quelli che si giocano la razza correttamente.
Avrei messo tra le opzioni anche Briza, SiNafay, pg drow "tipici", da votare per la loro malvagità...
Non so, magari qualcuno ha già postato un commento simile ma essendoci molte pagine non ho letto tutto eheh
_________________ Chessintra Dal'Zahuryn .::¤Lloth lu' Olath Ilhar tlu ussta quar'valsharess, tlu ussta oloth, xuil dos F'sarn gareth, xuil dos F'sarn llieh¤::. *** Ze'Zuanth Valsharess Drow del Regno di Nimenia http://www.drowrealms.com Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia http://www.nimenia.org GDR testuale ad ambientazione fantasy
|
|
Top |
|
Dero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 19, 2005 13:14 |
|
|
votato zack 
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 19, 2005 22:12 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
premesso che conosco quei drow solo grazie ai racconti che mi fa Ryld Ghaun dei libri che ha letto di salvatori(perchè il sottoscritto è troppo pigro per leggerli),il mio voto va a Zak perchè è veramente un grosso,e poi a Jarlaxle perchè è infame e perchè è l'unico drow che grazie alla sua prominente pelata cranica,appositamente lucidata,riesce a evocare luce diurna solo avvicinando una candela alla sua crapa 
|
|
Top |
|
Zodrak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 23, 2005 23:58 |
|
|
Per quanto Drizzt mi abbia affascinato nei libri il mio voto l'ho dato a Zak. Egli gioca un ruolo fondamentale nell'educazione di Drizzt. Zak non è perfetto, non è di animo buono ma nemmeno malvagio; in lui si vede quella tristezza e rimpianto che tocca l'animo. Secondo me è stato il più grande guerriero di tutta Menzoberranzan e superiore a Drizzt nell'uso della spada. Drizzt supererà dopo la bravura del padre...
|
|
Top |
|
Lord Ariakas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 26, 2005 18:59 |
|
Iscritto il: mar apr 26, 2005 18:54 Messaggi: 30 Località: Venezia - Marghera
|
Per il sottoscritto il drow allo stato esemplare è :
Gromph Baenre.
Alla fine casca sempre in piedi, nelle rarissime volte che i suoi piani non vanno esattamente come vuole lui
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 27, 2005 11:49 |
|
|
non mi sembra molto affidabile Gromph..
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|