|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Egle
|
Oggetto del messaggio: Venduì Inviato: lun mar 21, 2005 18:23 |
|
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:16 Messaggi: 30 Località: Menzoberranzan
|
Venduì a tutte le jalil e persino ai miseri jaluk
sono Egle, vengo da Menzoberranzan dove ancora sto cercando di ambientarmi...
sono appassionata di disegno e mi piace modificare (in peggio) le foto degli amici, ma purtroppo sono una pivella per quanto riguarda i giochi di ruolo, spero di imparare presto.
Bel sito questo, già mi sono "rubata" il dizionario.
Continuo il mio tour per la vostra città
Aluvè
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:28 |
|
|
ma ciaaaaaaaaaao..... 
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:30 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Benvenuuuuta!
Le seve un discreto cicerone che le faccia visitare i luoghi saliente della città???
Per quanto concernente i canini non vi preoccupate li terrò a posto.....

|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:32 |
|
|
Nosferacchia ha scritto: Benvenuuuuta! Le seve un discreto cicerone che le faccia visitare i luoghi saliente della città??? Per quanto concernente i canini non vi preoccupate li terrò a posto..... 
ma ceeeeeerto, come no!!!!! sisisissiisi!!! stregone malefico un giorno mi passerai a tiro di catenate...e saranno guai !!!!!
e cmq mettiti in fila, l'ho vista prima io!!!! sai quanto sia pericoloso un brujah affamato?!?!?!?! 
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:38 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
e tu sai come sono una serie di palle di fuoco mentre abbai con i pantaloni abbassati???
fuori dalle scatole! La jalil è persona di classe non è una buzzurra come te!
E sappi per arrostirti mi basta un occhiata!!!
Ora se vuole perdonare l'increscioso rallentamento Madame Egle, prego vi faccio strada...

|
Egle
|
Oggetto del messaggio: ! Inviato: lun mar 21, 2005 18:40 |
|
|
Non litigatemi fra voi jaluk!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:45 |
|
|
non so se per lei madame ci sono problemi a viaggiare per queste terre in compagnia di un Vampiro, altrimenti non preoccupatevi della Feccia qua presente possiamo pure andare il suo orgoglio tanto è abituato da secoli ad essere ferito, specialmente quella volta a cartagine in cui.....

|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:45 |
|
|
STREGONEEEEEEEEEEE!!!! sarei disposto a commettere diablerie nei tuoi confronti pur di levarti dai piedi!!!! dove ho messo la mia mazza da baseball???? ti faccio vedere come picchia un brujah affamato!!!!!!!

|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:53 |
|
|
*gli occhi dello stregone incontrarono quelli del Brujah, quanto bastava*
-INGINOCCHIATI E ABBAIA!!-
|
Egle
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:55 |
|
|
non ammazzatevi fra di voi, potete accompagnarmi entrambi...
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:56 |
|
|
avete ragione almeno vi potrei far divertire facendogli fare ciò che lui nenache si immagina!! 
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 18:56 |
|
|
ABBAIA???? ABBAIA???? io ti stacco la testa a colpi di machete e ci gioco a bowling insieme alle tue restanti membra!!!! stregoneeeeee!!! aaaaarrgh!!!!! 
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 21:11 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Venduì 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 23:32 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 23, 2005 03:55 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Benvenuta a Valm Neira, Nosfy, mi deludi, stai ancora giocando con quel povero brujah  , lascialo stare  , no aspetta 8) in effetti è divertente... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|