|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 15:07 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Nosferacchia ha scritto: se mi è concesso intervenire e schematizzare
Se la si da all'aspetto fantasy vi invito a leggere di Riverwind nei vari libri della dragonlance, uno su tutti l'ordalia di Riverwind. Questo personaggio rappresenta la visione "romantica" del barbaro, dell'uomo travolto dalle passioni (quali l'ira, l'amore, l'amicizia o l'odio), uomo saggio e d'onore (a volte + di molti cavalieri della medeisma saga).
2 vedi sopra: la saggezza rimane tale ovunque, ovvio che in città un personaggio + legato alle terre selvagge va intepretato (secondo me) un tantinello agitato, come se camminasse su una tavola di chiodi.
3 VANGELO RAGAZZO, VANGELO!!
 bellissimo sto tipo di pg! Il barbaro travolto dalle passioni! Un pg da fare assolutamente 
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 00:59 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 19:21 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
zero ha scritto: ma volete mettere il gerrierucolo cittadino con la furia selvaggia di un barbaro?! ai livelli epici la furia è mostruosa... e poi c'è tutto il fascino del Caos, nel barbaro! affilate le asce da battaglia, suonate i tamburi... la battaglia si avvicina... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!! 
Fascino del Caos?!!E' di gran lungo preferibile la potenza metodica di un guerriero!!!!!
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 19:29 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
Secondo ci sono moltissimi altri personaggi più affascinanti uno tra tanti Raistlin o Lord Soth o anche Stell Brightblade o il padre, tutti in un modo o nell'altro fedeli a dei propi principi che potevano essere scritti come per gli ultimi 2(anche 3)!,o che risiedevano nella magia per l'Arcimago più temuto al mondo, il padrone del presente e del passato...il potente Raistlin!!!!
Ps:si è capito che lui è il mio personaggio preferito?????????????????????!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 19:29 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
indubbiamente il barbaro e' affascinante,ma il guerriero forse ha qualcosa di piu'.Puoi fare anche il guerriero che affila le asce e che fa WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGH prima della battaglia,con la piccola differenza di avere piu' talenti etc...indubbiamente il barbaro ha qualcosa di selvaggio,di indescrivibile,ma e' proprio questo che spinge a un pg di usarlo!Mettiamo,per quello che ho detto prima,si potrebbe fare anche un mezzorco guerriero(anche se suona male) tamarro che sfonda tutto!Poi alla fine i motivi che spingono a fare il barbaro sono sempre gli stessi,furia selvaggia,l'ira e la liberta'(a me questo esprimono) mentre per il guerriero sono infiniti!La gente poi sbaglia quando crede che il guerriero e' il classico tizietto della milizia,ma anche a qualcosa di piu' profondo!esempio come il classico in armatura che con la sua palla di ferro sfonda i cranei dei soldati avversari!
come il mio tizietto qui sotto!ho reso l'idea?
p.s. muze se e' troppo cancellalo pure!
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 21:27 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
KARL FRANZ!
Iperium Honoris! (boh  )
Gloria a Karl Franz imperatore!
(in war hammer era uno dei miei preferiti  bei tempi)
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 14:23 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Il Barbaro mi ha sempre ispirato di più
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 16, 2005 18:29 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Guerriero :
[list]
[*]Posso essere un cavaliere che elimina i nemici dall'alto del suo cavallo
[*]Posso essere un agile spadaccino che sconfigge l'avversario grazie alla rapidità dei suoi movimenti
[*]Posso essere un possente combattente che si fa spazio tra i nemici protetto dalla sua armatura pesante e che li elimina con la sua possente ascia
[*]Posso essere un maestro con l'arco in grado di eliminare i nemici ancor prima che si avvicinino
[list/]
Il guerriero è troppo superiore.
Voglio vedere cosa te ne fai della tua ira appena vieni disarmato o ti viene spaccata l'arma...
Non c'è storia.
Guerriero rulez 4ever !
P.S.= Se vogliamo essere precisi Conan era Barbaro/Ranger/Guerriero...

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 21:30 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
certamente gurrieri non vorrei avere un amico analfabeta come il barbaro
Top |
|
Blackdragon
|
Oggetto del messaggio: Barbari? Inviato: lun giu 06, 2005 21:36 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 20:05 Messaggi: 88 Località: Casa mia
|
_________________ Segurmi è facile, raggiungermi è letale.......
Avrei una fama terribile se solo lasciassi qualcuno vivo..............
Il fuoco del drago distrugge anche gli strumenti costruiti apposta per misurarlo....
|
|
Top |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: W il guerriero Inviato: gio giu 09, 2005 17:44 |
|
|
il barbaro è solo mattia (analfabeta!!!!!) 
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 17:58 |
|
Iscritto il: mer giu 08, 2005 22:00 Messaggi: 151 Località: TorinoShoppa
|
Ovviamente il guerriero, anche se mi e' passata per la testa piu' volte di creare un bel barbaro mezzorco......mmmm...non si sa mai!..
_________________ "...scimmie sulla mia schiena..."
|
|
Top |
|
Xandor
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 18:19 |
|
Iscritto il: mar giu 07, 2005 20:30 Messaggi: 40 Località: Vicenza
|
Sicuramente meglio il guerriero!!!
Volete mettere la combinazione di forza e intelligenza di un guerriero contro la stupidita di un barbaro??
_________________ Quando Ti Accorgerai Di Me Sarà Troppo Tardi....
Arrivera Un Giorno In Cui Le Tenebre Temeranno L'Oscurità....
|
|
Top |
|
Veldrin84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 24, 2005 17:18 |
|
Iscritto il: mer giu 22, 2005 15:15 Messaggi: 45 Località: Torino
|
Il barbaro è affascinante per questa sua forza distruttiva innata, poi se c'è un barbaro nel gruppo ed è ben interpretato te la scassi un sacco, però personalmente se devo scegliere preferisco il guerriero e cmq non il guerriero spacca tutto, ma il guerriero veloce che non infligge molti danni per colpo, ma attacca molte volte.
Non so se è pertinente ma ricordo una carta di Magic con una frase che mi aveva colpito: "Una grande arma può infliggere molti danni ma deve prima colpire"
_________________ "Una spada può trapassare senza problemi una cotta di maglia, una ascia può passare da parte a parte uno scudo di legno spesso diversi centimetri, una alabarda aprire un elmo come una zucca...un arco inglese quando fa cantare la sua corda del diavolo fa le stesse cose ma alla distanza di 200 passi.."
Motto degli Arcieri Inglesi
|
|
Top |
|
Cane Pazzo
|
Oggetto del messaggio: BARBARO Inviato: ven ago 05, 2005 18:03 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18 Messaggi: 720 Località: Oltremondo
|
Il primo amore non si scorda mai...