Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 29, 2025 00:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 23, 2005 08:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 15, 2004 20:13
Messaggi: 1471
i 3 pg che ricordo meglio....mmh, allora:

Dunadan, il paladino di Tyr...che ebbe vita molto breve, causa la mia totale estraneità con l'allinemanento "buono" in generale. Fù un vero disastro!!!

Sint-Hokat, il drow ladro-guerriero e compagno di mille avventure

ed infine l'amore della mia vita: Niamath!
Glande (ehm,ops! :oops: )...Grande drow guerriero-combattente psionico!

orpo, dimenticavo il mio vampirlo! Anche lui di nome Niamath, umile servo del Vero Caln Brujah, attualmente infiltrato all'inerno della camarilla nei panni di un maledetto figlio di troilo!!!

_________________
Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 26, 2005 13:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 25, 2005 15:04
Messaggi: 48
Il primo personaggio da me creato è stata una barda...Marion...ricordo ancora che ero una frana, avrò cambiato 4 volte allineamento! :shock:
Però di barda aveva l'anima..stava sempre a cantare robe serie o sceme ^^ e cazzeggiva un botto! Si trovava sempre nei guai ! eheheh
Un altro pg che ricordo ancora è stato una sacerdotessa drow bastardissima, che però fece un grande errore...per avere piu potere tradì Llolth...e il potere lo ebbe...ma dopo che si era fatta un impero, beh..llolth organizzò una spedizione per punirmi e cosa dire..ci riuscirono 8) Così chiesi redenzione, e diventati una serva della regina ragno..in piu ebbi come ricompensa alla fedeltà uno zin carla tutto mio ! eheheh che figata il rito di evocazione :d Peccato fosse di poca compagnia, non parlava mai Muahahah! Adesso sono alle prese con 2 pg...un drow, sempre sacerdotessa e una mezz'orca balbuziente non stupida...DI PIU!!
vediamo cosa ne esce fuori :wink:

_________________
Without the mask where you will hide, can't find yourself lost in your lies

Kann'e Te'fess


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 26, 2005 14:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37
Messaggi: 604
Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
NOVITA':
sto cominciando a interpretare un Ladro-Assassino Elfo d'Argento

_________________
Immagine
Immagine
]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 02, 2005 10:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven giu 10, 2005 22:57
Messaggi: 46
Località: Ostia, RM
Bhè..sicuramente sono rimasti vivi nella mia memoria il mio primo pg ufficiale (giocato nella prima edizione! Quando gli elfi avanzavano sia come maghi che come guerrieri) Ganon, elfo oscuro ("oscuro" perchè era malvagio, altrimenti era un comune elfo)...che bei tempi...pervertito, psicopatico, malato, genio della follia e della violenza..attaccava i nani a vista perchè non li poteva sopportare, ammazzava, violentava e torturava donne e bambini...il classico caotico malvagio, anche se per la I edizione era solo "Caotico"..eeehhhhh...quante belle avventure..fra le sue imprese più grandi ricordo l'aver fatto esplodere una cittadella da solo, l'aver ammaestrato un drago bianco e anche l'esser morto carbonizzato da un drago rosso antico nel tentativo di negoziare con questi un'alleanza..poi è stato resuscitato!

Tryntakis di Calimshan, elfo stregone neutrale puro multiclasse maestro esangue, un bel pg che vorrei ricominciare a giocare...

L'ultimo, ma non certo meno importante, Kas di Ilphukill!!! Mezzelfolegalemalvagiovampirolichsupermegasgravatopowerplayer!! Che figata...ci siamo divertiti troppo con i miei amici a cazzeggiarci!!!

_________________
Guardati alle spalle..e la morte ti arriverà da davanti...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 03, 2005 04:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27
Messaggi: 870
Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
Che bello, vedo che c'e' piu' d'uno che giocava gia' da D&D prima edizione. Eeehh quando le classi e le razze erano tutt'uno e gli allineamenti erano solo Legale, Neutrale e Caotico :)


Quanti ricordi...mi rendo conto che sono affezionata a molti dei miei pg. Facendo una selezione questi sono quelli a cui tengo di piu'.


Il mio personaggio da tavolo preferito e' senza dubbio la piccola Ansael, una bambina biclasse umana ex-chierica di Gilean/guerriera, giocata in una campagna di Dragonlance (2nda edizione AD&D).
Era tornata piccola perdendo la memoria della sua vita da adulta a causa di una maledizione (di cui non ho scoperto granche' perche' la campagna si e' interrotta prima :-| ). Devo dire che gran parte del piacere di giocarla e' stata data dall'abilita' del master le ha costruito intorno delle belle trame e l'ha resa assai potente, sapendo che non me ne sarei approfittata.
Dopo essere stata riportata in vita voleva fare una donazione al chierico di Paladine che l'aveva resuscitata: lui ha rifiutato e di nascosto la piccola gli ha messo in tasca la cosa piu' preziosa (in valore monetario) che aveva: una gemma da 1000 MO usata come componente materiale per lanciare Augurio.
I miei compagni non lo sapevano in gioco, ma i giocatori me ne hanno dette di tutti i colori :chair: considerando che non avevamo neppure i soldi per comprarci dei cavalli! :P


Altro pg che ricordo con piacere e' Humpha, 'l'halfling con il prezzemolo dietro le orecchie', cosi' chiamata dal master perche' non curava molto la propria igiene ed era l'unica all'interno del gruppo di Darksun che sapesse dell'esistenza di luoghi fertili, di alberi, cespugli, prati verdi e del 'miracolo dell'acqua che cade dal cielo'. :)


Poi c'e' Vanja, la mia prima pg in una campagna seria. Sempre Advanced, ma stavolta Ravenloft.
Sacerdotessa di Ezra, neutrale di allineamento, ma giocata come buona secondo la mia teoria - accettata dal master ma mai condivisa - in base alla quale in un mondo malvagio come Ravenloft un neutrale che cerca di portare l'equilibrio si comporta come un buono.
Ricordo che durante una (come al solito) difficile missione in una grotta per conto del vampiro Strahd Von Zarovich :vamp: viene rotto un oggetto magico da cui si libera il demone che vi era imprigionato. Corriamo fuori dalla grotta cercando di sfuggirgli, proprio mentre sta per sorgere il sole, i cui raggi lo avrebbero distrutto. Il demone ci insegue.... si prepara ad attaccarci tutti alle spalle.... Vanja si gira verso il demone e lo colpisce, attirandone l'attenzione. La reazione del demone non e' delle migliori: la sacerdotessa viene disintegrata all'istante. Un attimo dopo sorge il sole, dissolvendo il demone e lasciando gli altri illesi.
Raccolte le sue ceneri in un sacchetto il resto del gruppo torna dal Conte Von Zarovich per riferire del successo della missione. Durante un gentile invito a cena viene dato a Strahd il sacchetto con le ceneri chiedendo se poteva fare qualcosa per la defunta.
Io assisto alla scena perplessa conoscendo il personaggio con cui i miei compagni hanno a che fare. Ed infatti la risposta sogghignante ed allusiva del Conte mentre intasca il sacchetto e' "Pensero' io a ridarle la vita". Al che io esclamo, pensando alla sorte della mia povera pg, "Mi rivolto nel sacchetto!", frase che ancora viene ricordata da tutti i giocatori dopo essere stata accolta da una fragorosa risata. :D
La mia pg non fu piu' riportata in vita (o non vita) anche se sospetto che la mente malata del master progettasse di farcela incontrare come vampira in seguito, ma la sospensione della campagna lo impedi'.


Per quel che riguarda generi completamente diversi ricordo Ym'ra la mia prima drow, giocata sul MUD di Dragonstorm.
Le sono affezionata sia perche' e' con lei che ho imparato a giocare i drow sia perche' la sua storia si e' creata in gioco, portandola a diventare regina di Undraeth. Era una maga, una drow ligia alle usanze del suo popolo all'apparenza, ma (ovviamente) atipica nell'animo, indifferente al potere, pur esercitandolo nel modo piu' proficuo quando (suo malgrado) si trovava ad possederne.
Insieme ad una potente sacedotessa del Caos/mezzo demone si trovo' coinvolta nell'assassinio della precedente regina e strinse un accordo con quell'essere: lei (Ym'ra) sarebbe salita al trono, detentrice ufficiale del potere, ma anche esposta agli attacchi delle altre femmine ed alla rivolta che i maschi progettavano, mentre la sacerdotessa avrebbe governato nell'ombra 'suggerendo' alla regina cosa fare.


Infine c'e' Kora :love1: :stval: pg giocata nel GRV.
Dietro l'apparenza di una introversa mezzelfa :elfa: si nascondeva una persona egoista, indifferente verso il prossimo, una arrampicatrice sociale favorita dalle circostanze.
La madre era un'umana mentre in realta' il padre era una strana creatura meta' drow e meta' demone, temuto capo di una nazione di briganti e malviventi.
Kora faceva parte della fazione dei mercanti e presto fu nominata ambasciatrice presso tutte le altre fazioni (un ruolo che ricopri' per prima, fonte di prestigio e potere). Fu uccisa in un attacco di strane creature meta' elfi meta' orchi ed il suo cadavere venne sottratto dai drow che la riportarono in vita credendo che fosse la discendente di una loro antica e potentissima regina, :bati: l'eletta nominata in una qualche profezia e, dopo averla sottoposta ad un incantesimo di controllo mentale, la rimandarono dai suoi compagni usandola come spia.
Quando l'incantesimo venne rotto Kora cerco', insieme ai suoi compagni, di vendicarsi nei confronti dei drow. Dapprima in modo legale, denunciando l'operato delle matrone alla giustizia comune a cui anche i drow sottostavano, ma ottenendo solo una lunga discussione, scambi di accuse ed una situazione di tensione che sfocio' in una guerra aperta quando in mezzo alla folla Kora colpi' alle spalle la matrona che credeva le avesse fatto quell'incantesimo.
Riusci' a sfuggire alla vendetta delle guardie dell'Ilharess e da allora lascio' la compagnia di mercanti nascondendosi sotto mentite spoglie nel regno del padre. Ma non molto tempo dopo si trovo' a compiere insieme ai suoi nuovi compagni una missione insieme ai drow e fu riconosciuta da uno di essi.
I drow comprarono i servigi di un mago umano di cui Kora non aveva motivo di diffidare e questi la addormento' con un potente incantesimo, consegnandola poi ai suoi carnefici che la sgozzarono nel sonno dandone il cadavere in pasto ai ragni. :spider_y:


Ah, come mi piacciono i pg dalle storie contorte e vissute! :spin:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 03, 2005 10:52 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Allora io di pg solo 4 tipi il primo è stato con la II edizione di D&D :d poi portato alla terza, si chiamamva Kaos ed era CM moooolllto divertente, Umano guerriero quindi semplice semplice, poi mi morì per un golem di pietra e subito dopo mi feci un drow CB guerriero che mi morì sempre per lo stesso golem e dopo mi feci un elfo della luna mago-guerriero e dopo sempre un drow CB mago-guerriero :wink:


ed in fine ora interpreto lo stregone necromante, arrgogante ma generoso :lol: :lol: :wink: ad Ordo (grv) :wink:

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 03, 2005 11:17 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Kalannar ha scritto:
un drow CB mago-guerriero :wink:


Quanto m ifa penare questo maledetto drow... :-|

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 03, 2005 13:08 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18
Messaggi: 426
Località: Roma
per quanto riguarda D&D,il personaggio a cui sono affezionato è il mio gnometto illusionista Glim!!!
alto 90 centimetri,perennemente sdraiato per terra a ridere a crepapelle anche nei momenti meno opportuni,e pieno di alcool 23 ore su 24...
frase tipica di Glim in taverna:

- (salendo sopra il bancone,a fatica ovviamente): <<Oste vedi quanto sono alto???Bene!Voglio un boccale di birra in grado di affogarmi!!!>>Dopodichè risata isterica,con inevitabile caduta dal bancone e quindi danni debilitanti.... :roll:

_________________
"Nowhere to run,Nowhere to hide,you've got to kill to stay alive!!!Show them no fear,Show them no pain!!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 03, 2005 20:09 
Non connesso
Equilibrio Precario
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40
Messaggi: 1917
Località: Midgard
Ryld Ghaun ha scritto:
Kalannar ha scritto:
un drow CB mago-guerriero :wink:


Quanto m ifa penare questo maledetto drow... :-|


nn è quello che interpreto nella tua avventura :wink: ma il mio ultimo personaggio usato con il gruppo di mio fratellone :d

cmq me ne ero dimenticato ora interpreto uno Stregone-Guerriero drow CB :lol: :lol:

_________________
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 04, 2005 13:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Un mio personaggio per Vampiri (Masquerade).
Era un Vile discendente da un Assamita, in vita era un acrobata rumeno da circo.
Gli avevo appioppato un'amnesia e degli impedimenti lessicali assurdi, che davano delle serie difficoltà di comprensione al resto del mondo :lol: .
L' ho trovato molto divertente da giocare!

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 04, 2005 14:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28
Messaggi: 720
Località: Lissone
Elith Vandree ha scritto:
per quanto riguarda D&D,il personaggio a cui sono affezionato è il mio gnometto illusionista Glim!!!
alto 90 centimetri,perennemente sdraiato per terra a ridere a crepapelle anche nei momenti meno opportuni,e pieno di alcool 23 ore su 24...
frase tipica di Glim in taverna:

- (salendo sopra il bancone,a fatica ovviamente): <<Oste vedi quanto sono alto???Bene!Voglio un boccale di birra in grado di affogarmi!!!>>Dopodichè risata isterica,con inevitabile caduta dal bancone e quindi danni debilitanti.... :roll:


non sono il solo a divertirmi come un pazzo con gli gnomi!

Piu' Gnomi per tutti!!!!

_________________
Immagine
Tessera N° 2

una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità. (Sherlock Holmes)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 04, 2005 17:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
Il primo di tutti i pg che ho giocato (e purtroppo ce ne sn stati fin troppi) era un elfo stregone chiamato Denel che praticamente non aveva un background. Mi ero affezzionato soprattutto per il tipo di quest che intrapendeva, il master si divertiva a inserire nel gioco delle "citazioni" di videogiochi famosi e a dare un congruo numero di PE a chi indovinava il titolo.

Poi sicuramente c'è Siddharta,il monaco umano (che poi di umano aveva ben poco)che fu il primo ad avere un background veramente cazzuto. Me lo ricordo perchè il master che ho tuttora aveva fatto certi svarioni pazzeschi (come aumentare di un attacco ogni livello l'attacco rapido) e ci aveva dato come compagno png un certo pirata di nome Guybrush Treepwood....

(-sniff- quanti ricordi!)

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 04, 2005 18:01 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Sono bastate poche sessioni ma mi sono subito innmarato (D&diistincamente parlando :lol: ) del maestro di magia, specialista in evocazione, naturalmente drow :jalil: Yure'ven Ark'nafil...subdolo, cinico, spietato e arrogante ma allo stesso tempo ambizioso e arrivista...

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quali sono i personaggi che avete interpretato e ...
MessaggioInviato: mar lug 19, 2005 15:28 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar mag 31, 2005 17:03
Messaggi: 503
Beh... nella maggior parte delle campagne di D&D che ho giocato il personaggio che più mi è piaciuto è stato il mio ladro di nome Kyle, un drow che fu scacciato dal suo clan per aver disonorato una delle sacerdotesse di Lolth, salvato in estremo grazie al favore di altre sacerdotesse e condannato all'esilio nella superficie.
Il mio allineamento era neutrale malvagio, il bello del persoanggio era l'assoluta strafottenza nei confronti anche dei nemici più potenti
(Davanti ad un Drago Prismatico mi sono ritrovato a dire : "Oh, il cucciolo ha fame... vediamo se una raffica di frecce gli calma l'appetito....").
Diciamo che ero abbastanza utile soprattuto dopo che sono diventato arcere arcano.
Era un personaggio fantastico, se non fosse che era un maschio mi sarei innamorato... :P :lol: :lol: :lol:

Ora ho iniziato un'altra campagna con un gruppo di amici, partendo dal liv.1. Ho dovuto abbandonare il mio ladro per dare spazio ad un po' più di magia (Decisione unanime del gruppo...) e quindi ho voluto iniziare come Necromante... Vedremo se anche questo PG mi potrà dare le soddisfazioni del buon vecchio Kyle...
:wink: :wink: :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 21, 2005 00:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
Kann'e Te'Fess ha scritto:
Il primo personaggio da me creato è stata una barda...Marion...!!
vediamo cosa ne esce fuori :wink:


Sara' mica la stessa vampira Marion che gioca su Lands Of Darkness?

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010