|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 11:04 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Naturalmente voto l'Artiglio di caronte di Artemis Entreri... Credo che quella sia l'arma definitiva (se usata con l'annesso guanto, è ovvio...)
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Blackdragon
|
Oggetto del messaggio: Risposta Inviato: mer giu 08, 2005 18:06 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 20:05 Messaggi: 88 Località: Casa mia
|
_________________ Segurmi è facile, raggiungermi è letale.......
Avrei una fama terribile se solo lasciassi qualcuno vivo..............
Il fuoco del drago distrugge anche gli strumenti costruiti apposta per misurarlo....
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 11:30 |
|
Iscritto il: mer giu 08, 2005 22:00 Messaggi: 151 Località: TorinoShoppa
|
L' ammazzadraghi di GATSU domina in assoluto...
La piu' grande e la piu' possente spada mei creata!....Sapevate che e' in vendita una copia originale di dimensioni naturali?(2.0m x 20 kg di peso...).
_________________ "...scimmie sulla mia schiena..."
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 09, 2005 13:43 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
io ne conosco solo poche tra quelle messe nel sondaggio ma so che una spada Jedi usato dalla persona giusta può distriggere di tutto
Top |
|
malkom
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 14:32 |
|
|
io ho messo la spada di aragorn per via della sua storia: troppoooooooooooooooo fica
_________________ Morirei volentieri per la foresta,
ma sono molto più propenso a uccidere per essa
|
|
Top |
|
Dubria
|
Oggetto del messaggio: Re: La Spada per eccellenza Inviato: mer giu 22, 2005 12:31 |
|
|
Muzedon ha scritto: Leggendo un'infinità di romanzi fantasy, sfogliando libri di storia, o guardando un film... vi è mai capitato di leggere le gesta di un guerriero e della sua spada?
Le spade "celebri" sono un must che non poteva mancare nella Città Sotterranea... propongo quindi un sondaggione per eleggere la "Spada per Eccellenza"... si noti che sto considerando solo quelle spade che hanno un "nome proprio" o una denominazione precisa...
Comunque, data l'enormità del repertorio di spade lascio come ultima opzione "ALTRO", e vi invito a segnalarmi altre spade che non conosco, o che ho scordato di inserire!!!
Buona votazione!
W shannara anche se la trilogia delle tenebre non-e-male
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 04, 2005 17:50 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
ancora una volta debbo votare il simpatico Gatsu (e ancora una volta vedo che è in testa).
Non c'è niente da fare, dopo che hai visto in una ventina di numeri quanta gente ha decapitato e quanti demoni a massacrato, squartato e maciullato
non riesci ad immaginare qualcosa di più devastante
X Shula: dov'è che l'hai sentito?
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 20, 2005 23:18 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Voto l'Ammazzadraghi più per simpatia che per reale effettività... Se ci pensate una spada così è fortissima, ma solo ed esclusivamente se la usa Gatsu. Io di un pezzo di ferro da 20kg non saprei che farmene...
Però siccome non ho visto tra le altre alternative che mi ispiravano... Ero tentato di votare Stormbringer, però non ho letto le avventure di Elric ergo non saprei proprio.
|
|
Top |
|
Cane Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 05, 2005 21:30 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18 Messaggi: 720 Località: Oltremondo
|
"Era troppo grande per essere considerata un'arma, più che una spada era un blocco di metallo."
L'arma di Gatsu è più che una semplice spada, è un estenzione della sua stessa rabbia e della sua profonda tristezza, ed è l'unica spada che è riuscita a ferire un Dio(o un diavolo, dipende dai punti di vista).
In assoluto la migliore.
_________________ ma che buò!?
Potere ai Lican
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 05, 2005 21:36 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
ammazzadraghi rulez.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 06, 2005 00:06 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
e la frostmurne nn ce la mettiamo?
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 08, 2005 09:47 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Cane Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 01:03 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18 Messaggi: 720 Località: Oltremondo
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Cane Pazzo ha scritto: ed è l'unica spada che è riuscita a ferire un Dio(o un diavolo, dipende dai punti di vista). In assoluto la migliore. Stormbringer li ha uccisi tutti Dei e Demoni indifferentemente....
Amadonna....
_________________ ma che buò!?
Potere ai Lican
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 16, 2005 23:30 |
|
|
Ammazzadraghi per sempre... anche se Lampo e Gelo non sono affatto male... ma sai che spettacolo Gatsu che combatte con due minuscole scimitarre magiche e Drizzt che brandisce uno stocco di ferro grezzo alto 40 cm più di lui e chissà quante volte più pesante... 
|
|
Top |
|
ElbravodelSolar
|
Oggetto del messaggio: spada Inviato: sab ago 20, 2005 19:02 |
|
Iscritto il: ven ago 19, 2005 10:49 Messaggi: 11 Località: Granburrone "dei poveri"... Pontelungo!
|
Di spade cazzute ce ne sono, ma secondo il mio parere nessuna passerà mai alla storia come "La Spada" se non quella di Gemon (o Gamon), il nipponico compagno di Lupin.
Ah, ciao a tutti... scrivo per la prima volta in questo forum in cui sono incappato per caso...
OT: Che storia le foto di Ancona, davvero mozzafiato! Quasi non sembra lei!!!
_________________ mantequero... tu eres el bravo del Solar
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
... e il mio maestro mi insegnò com'è difficile
trovare l'alba dentro l'imbrunire.
|
|
Top |
|