|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 27, 2005 11:13 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
A lucca ci sarà da divertirsi non solo per la fiera ma soprattutto per il continuo scontro epico tra la Pantera e il MAsterone.... preparo i pop-corn e la coca-cola.
ovviamente attenzione tutti corpi contundenti con la qule potrebbero tentare di sfociare in un conflitto armato....
anche se un bel uello di spada tra i due sarebbe cosa interessante....
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 27, 2005 11:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io non vedo l'ora di conoscere tutti quanti!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 27, 2005 11:39 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Per chi non fosse aggiornato e per gli appassionati di letteratura fantasy, a Lucca, oltre all'oramai sicuro Martin, ci sarà anche la signora dei draghi in persona, ovvero la Margaret Weis che ha inventato quella mitica saga che è Dragonlance!!!!!!!!  :mega:
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 27, 2005 11:44 |
|
|
Sir Kat Uth Mathar ha scritto: Per chi non fosse aggiornato e per gli appassionati di letteratura fantasy, a Lucca, oltre all'oramai sicuro Martin, ci sarà anche la signora dei draghi in persona, ovvero la Margaret Weis che ha inventato quella mitica saga che è Dragonlance!!!!!!!!  :mega:
Preparo macchina fotografica e foglio per gli autografi!
Anzi, mi faccio autografare uno dei suoi libri!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 27, 2005 13:35 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Margaret???? DAVVERO???? Cavoli non ci posso credere!!!!!!!!
è uno dei miei miti!!!!! Sai di preciso in che giorni ci sarà????
Muze... mi sa che ti copio l'idea!!!!! Mi porto "l'ala del drago" e non mi darò pace finchè non lo avrò autografato!!!!!!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 27, 2005 19:01 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
allora recupero la prima edizione della prima trilogia e mi faccio fare autografi in triplice copia....
lo sapevo che dovevo comperarla in edizione originale... lo sapevo EVVAI!!!
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 11:27 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Lei è lì per presentare un nuovo gioco di ruolo e il nuovo libro Amber and Iron, ma non so se è già in edizione italiana oppure ancora in inglese... altrimenti sarebbe stato quello l'acquisto da far autografare!!!
Non so il giorno che è lì, ma almeno quest'anno non devo farmela fuggire!!!!
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 17:34 |
|
|
Martin Martin Martin *.* vojo andare alla cenaaaaaaaaa 
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 28, 2005 18:58 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 29, 2005 20:15 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Ehm...non ve la prendete...ma chi è Margaret 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 29, 2005 20:36 |
|
|
Alexiel ha scritto: Ehm...non ve la prendete...ma chi è Margaret 
Margaret Weis, una delle autrici della saga fantasy di Dragonlance! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 10:57 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Se c'è qualcuno che parte dal Nord Italia potremmo fare una comitiva...anche in giornata...
ciauuuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 11:31 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Qualcuno mi dice esattamente i giorni in cui è la manifestaz?
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 12:22 |
|
|
Qui trovi tutte le info possibili: http://www.luccacomicsandgames.com/05/default.asp
Io arrivo a Lucca il 29 Ottobre mattina, e riparto il 1° Novembre di sera.
Sarò alla fiera il 29 pomeriggio - 30 - 31 - 1 mattina.
|
|
Top |
|