mar nov 08, 2005 12:57
Fallujah. La Strage Nascosta verrà trasmessa da Rai News domani 8 novembre alle ore 07.35 (sul satellite Hot Bird, sul canale 506 di Sky e su Rai Tre), in replica sul satellite Hot Bird e sul canale 506 di Sky alle 17 e nei due giorni successivi.
mar nov 08, 2005 13:27
mar nov 08, 2005 13:30
mar nov 08, 2005 17:34
mar nov 08, 2005 17:45
mar nov 08, 2005 17:51
Niniel ha scritto:Bho...fino a che altri livelli di inumanita dovremo arrivare?non saremo contenti finche non ci saremo totalmente annientati fra di noi?
E strano essere in america continuando ad avere profondi sentimenti antiamericani...ed e strano vedere il punto di vista di brave persone che in totale buona fede si trovano a sostenere questo sistema...e tutta una mentalita che gli viene continuamente inculcata...questo devo dire della scuola italiana, quantomeno nn ti fanno i lavaggi del cervello con il berlusca e sentimenti nazionalistici....
mar nov 08, 2005 23:41
mer nov 09, 2005 00:15
Per inciso: quando c'è da sparare su i ragazzi-vacca tutti in prima linea...ma quando c'è da sparare altrove il silenzio è totale...che classe...
mer nov 09, 2005 08:11
Niamath ha scritto:Detto questo, cominciamo con l'elementare: qualcuna sà cosa sia il fosforo bianco? è un agente chimico, complimenti, ma qualcuno ne conosce le caratteristiche? è un piccolo gioiello, che ha la proprietà di bruciare a temperature così alte che se tentatedi spegnerlo buttandoci sopra acqua non fate altro che alimentarlo dato che l'energia termica prodotta SCINDE LA MOLECOLA DI ACQUA in ossigeno (comburente) ed idrogeno (solitamente non coinvolto). Per spegnerlo bisogna interrompere il processo di catalisi, ovvero quella reazione che nel movimento di radicali liberi, carichi di energia, vettori e causa della propagazione della combustione. I prodotti della combustione sono una (ovviamente) elevata produzione di energia termica (banale, date le particolarità della sostanza), luminosa e per ultimo una nube di gas asfissianti CHE E' UN PRODOTTO DI SCARTO DELLA COMBUSTIONE. Per prodotto di scarto intendo dire che se ne crea così poco che l'uso di una granata di fosforo bianco per sfruttarne la nube tossica sarebbe UNO SPRECO.
Niamath ha scritto:Fine piccolo cappello introduttivo, passiamo al dunque...la mia domanda è: e allora?
Niamath ha scritto:Per inciso: quando c'è da sparare su i ragazzi-vacca tutti in prima linea...ma quando c'è da sparare altrove il silenzio è totale...che classe...
mer nov 09, 2005 08:44
mer nov 09, 2005 09:55
mer nov 09, 2005 15:54
Niamath ha scritto:khelden caro, se TU hai letto quello che ho scritto allora avrai capito che io ho parlato dell'uso in generale del fosforo bianco, sottolineandone i vari tratti caratteristici...quindi nn mi fare sparate sull'aver letto o meno l'articolo perchè non solo l'ho letto, ma mi ci son fatto anche GRASSE RISATE come ogni volta leggo un articolo dalla repubblica.
Niamath ha scritto:Per inciso, il fatto che sciolga la carne è incidentale: è solo perchè come sostanza brucia a determinate temperature.
Niamath ha scritto:A proposito: vieni in una esercitazione di tiro su una nave, ed appena dopo aver fatto fuoco sniffa a pieni polmoni dalla canna...vediamo cosa succede eh?
mer nov 09, 2005 16:39
mer nov 09, 2005 16:44
mer nov 09, 2005 16:49
Niamath ha scritto:la cosa che sciolga la carne come fattore incidentale voleva essere per dire che ci sono molte altre sostanza che fanno quel lavoro APPOSTA, mentre il fosforo bianco non è progettato per quel lavoro.