lun mag 30, 2005 19:05
VanLucavik ha scritto:Muzedon ha scritto:Attenzione a come toccate il tasto Religione.
Ricordatevi sempre che il mondo è pieno di invasati...
sab nov 19, 2005 11:33
Malati di Mente...
sab nov 19, 2005 15:08
sab nov 19, 2005 15:32
Alexiel ha scritto:oddio no l'avevo letto prima questo topic...![]()
io sono una fanatissssssssssssssima di star wars, però così me lo demoliscono!
dai, sarebbe come se quando incontro un vigile che mi fa la multa, gli muovo una mano davanti dicendo "questo non è il veicolo che state cercando?"
ma andiaaaaaaaaaaaaaamo!!!!![]()
che depressione...
sab nov 19, 2005 15:35
Pharaun Mizzrym ha scritto:ma lo sapevate che la religione della Forza in australia è ufficialmente riconosciuta?
sab nov 19, 2005 15:37
sab nov 19, 2005 15:43
Muzedon ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:ma lo sapevate che la religione della Forza in australia è ufficialmente riconosciuta?
Non vedo cosa ci sia di strano!
sab nov 19, 2005 16:01
sab nov 19, 2005 16:16
sab nov 19, 2005 16:31
Sarien ha scritto:lol ma dai van nn puoi davvero pensare che siano veramente credenti convinti nella forza... sono simpatici fan di star wars che hanno voluto fare qualcosa di divertente!!!
lun nov 21, 2005 16:48
Muzedon ha scritto:Prima che a qualcuno scoppi qualche capillare () mi spiego meglio.
Le grandi religioni "riconosciute" si basano su storie raccontate migliaia di anni fa. Che siano vere o no è indimostrabile, sta ai singoli crederci o no, in base alla propria fede.
La differenza è che sono radicate nella cultura delle persone, e spesso di intere nazioni.
Muzedon ha scritto:Star Wars è una storia palesemente inventata da Lucas. Tra 2000 anni, se non fosse che ora la storia si tramanda per via scritta e non più orale, magari nessuno se lo ricorderebbe.![]()
Muzedon ha scritto:Penso al pantheon e al mito greco [...] e mi chiedo chi abbia inventato quelle belle storie, tramandandole di generazione in generazione.
Dopo anni e anni la storia è diventata leggenda e si è confusa con la realtà.
Muzedon ha scritto:Solo molto tempo dopo il cristianesimo divenne una religione diffusa.
mar nov 22, 2005 00:03
Skaan Natsaclanee ha scritto:ho pure una foto con padre pio con spada laser....